![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Passaggio da Mediaset Premium a SKY
Ho attualmente un contratto con Mediaset Premium Easy- Pay per la visione di Calcio, cinema e cartoni animati
Questo tipo di offerta era per me ideale: come si vede dal mio nick sono un appassionato di calcio e mi consentiva di poter veder ad un prezzo “accessibile” quasi tutto (o comunque le partite più importanti) il campionato di calcio di serie A e la Champions league e di avere qualche canale di cartoni animati Disney per i bambini. I cinema devo dire non è niente di che (10.000 serie TV inutili e qualche filmetto in prima visione che prima passava su canale 5 e adesso si paga
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Il servizio, a mio personale giudizio è invece pessimo: il segnale va costantemente via sui canali dedicati al calcio e ai cartoni animati
sottolineo il fatto che io sono di Milano e ho un impianto (decoder più antenna nuovi) e la società ha un serviizio di assistenza clienti di fatto nullo, pur essendo a pagamento. Se riesci a collegarti al call center (a pagamento si intende) dopo che ti hanno lasciato in attesa per tanto tempo e con un menù a scelta multipla complicato alla fine ti rispondono , con belle parole, che sono C…ZI tuoi , sarà colpa della tu aantenna che non prende bene il segnale. Peccato che l’antenna riceve tutti i canali gratuiti e anche gli altri di mediaset del cinema e anche quelli di Dalia a cui non sono abbonato |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
Problemi
1 – con il digitale io trasferendo la tesserina da un televisore all’altro posso vedere programmi su tutte le TV di casa, su SKY solo su TV dove ho decoder 2 – con digitale posso portarmi tessera nella casa dove trascorro week end e vedermi programmi (basta aggiungere un normale decoder da 50 euro massimo o TV abilitata) mentre con SKY come faccio visto che mi garantiscono una sola installazione per abbonamento |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Il rapporto qualità prezzo è buono ...poi dipende che cosa vuoi guardare in TV ...
A me interessa calcio / sport + cartoni animati per i miei bimbi ...il digitale terrestre era sufficiente (anche se qualità molto inferiore a Sky) ...il problema che il segnale va e viene e non abito su un'isola in capo al mondo o sul monte everest ma a milano Spera che vada tutto bene che il segnale arrivi bene ecc... Se qualcosa non funziona non sperare che qualcuno intervenga sono affari tuoi ... mentre sky , e lo capisco anche all'atto del preventivo ha maggiore attenzione per il servizio al cliente (chat con operatore per rispondere a domande) , installatore , ecc Con Mediaset devi fare tutto da solo Tu con sky ti sei trovata bene? Ovvio i costi sono diversi ... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
che film è?
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ci riempiono la tele di nulla di orrori o per farsi pubblicità per i canali a pagamento vedi GF o per distruggerci i marroni e costringerci al paga mento per aver qualcosa di decente ( che poi viasti i film che passano...) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||