![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prova qui: 1° tempo http://www.megavideo.com/?v=JBB6M0PV 2° tempo http://www.megavideo.com/?v=GKMBABIJ
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
![]() Questo per me è un periodo così così, sono un pò confuso. Vorrei esser "animato" dalla Fede, ma non ci riesco, invidio tantissimo e ammiro quelli che "vivono" nella Fede, ma io al momento non ci riesco, oltre ad esser frastornato, sento di aver fallito la mia "missione"!! E se non ricordo male, nella parte iniziale del film c'è proprio un passaggio che vorrei rivedere. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Eyes Wide Shut
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La fede non anima, la fede ce l'hai o non ce l'hai, a prescindere dai momenti in cui ne senti più o meno il bisogno. Non credo sia argomento da trattare qui, so a cosa ti riferisci e so anche quanto difficile sia pensare di andare avanti soli e la necessità di aggrapparsi a qualcosa o qualcuno per trovare una ragione che sia una a quello che ci accade. Io penso che le risorse le troverai dentro di te , in primis. Basta cercarle, a volte anche solo volerlo o credere di averle ... il resto può essere solo un valido motivo per credere che nulla succede per caso e nulla è perduto per sempre. Mai...
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Eyes Wide Shut
ti lascio questa... [autobiografia di un monaco zen]
« Fui pervaso fin nel più profondo del cuore dal sentimento dell'impermanenza di tutte le cose che mi era stato trasmesso da mia madre. La vita umana era effimera come i petali avvizziti, spazzati via dal vento. La nozione buddhista dell'impermanenza (mujo) faceva parte del mio essere più intimo. Niente nell'universo intero può resistere al tempo. Tutto ne viene travolto, tutto è condannato a scomparire o a mutare. Anche lo spirito, come la materia, è chiamato a trasformarsi, senza mai poter raggiungere la permanenza. Per questo l'uomo è costretto ad avanzare in solitudine, senza alcun appoggio stabile. Come è detto nello Shodoka, neppure la morte, che lascia ciascuno solo nella sua bara, è definitiva. Soltanto l'impermanenza è reale » [Taïsen Deshimaru ]
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||