![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() PS (serio): grazie Vincen di avermi ricordato Kuzminac e grazie all'ideatrice Paola ed a tutti per questi bel Treddi ..mi hanno fatto scoprire e/o riscoprire un sacco di canzoni.....di giorno si va di fretta e dimentico sempre di salutare..Ciao a Tutti..neh.. ![]() Goran Kuzminac - Stasera l'Aria è Fresca Ultima modifica di pecosbill : 30-04-10 alle ore 02:06 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
STEPPENWOLF
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"..E quando vi siederete dalla parte del torto perché ogni altro posto sarà già stato occupato con quel **** bellissimo che la mia donna vi ha dato con quel **** che io non ho mai visto di più Venitemi a svegliare e bussate a perdifiato per voi ci sarà sempre il mio cuore incantato forse malinconico ma mai rassegnato una carezza alla luna alle stelle e un pallone sul prato." |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
STEPPENWOLF
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vorrei farti vedere la mia vita
E gli oggetti che le girano intorno E le luci che la rendono impaurita Fino dall'alba e fino al nuovo giorno. Vorrei farti vedere la mia vita, Le bottiglie i piatti, sporchi, le canzoni, Raccontarti che mi bastano due dita Per dire alt, ok, contraddizioni, |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||