![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alcuni giorni.... sento il bisogno di un sogno... uno qualsiasi, per poter andare avanti....per non restare schiacciata dalla noia...e *per far volare in alto i miei *pensieri...e per dimenticare quello che desidero *e non ho...!!
Alcuni sogni....li*andrei a prendere sulla luna pur di renderli veri.....* Alcuni *sogni sono bellissimi *da sognare....anche quando sono *consapevole che non si realizzeranno mai.... Alcuni sogni... si potrebbero trasformare in realtà, ma preferisco stare ferma e mi limito a immaginarli nella mente.... e viverli solo con la fantasia...a volte può bastare.... Alcuni sogni sono ******....egoistici... enormi e *ridicoli, ma tutti sono importanti per me che li sogno.... I sogni sono la linfa della mia vita.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A volte...mi chiedo se le emozioni possono essere cattive.....Poi in
un battibaleno mi rispondo... le emozioni non possono esssere cattive.....poiché sono la mia vita.....e colorano la mia anima...Mi donano ricchezza.... Il problema piu' grande...e' che loro mi provocano dipendenza..... Questo a volte non lo comprendo...perché dovrei essere dipendente dalle emozioni? e' una condizione psicologica? o che altro.... e' una droga? Che utilizza gli stessi automatismi percettivi cellulari come i nostri neuroni legati alle emozioni..... Posso facilmente capire che....se posso diventare dipendente di una droga... allora lo posso essere anche dalle emozioni.....Ma esiste un metadone per le emozioni? Non e' facile reperirle.... Locubrazioni mentali scoordinate....di chi pensa...e pensa pensa pensa... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma fregatene Virginia, tanto e' e sarà sempre così, troverai il cammello di turno
che nascosto dietro un nomignolo saprà solo infastidirti..... perche' invidia e gelosia son "sentimenti" che non troveranno mai morte.....e già, purtroppo mai. Sorrido perchè son bastati manco 20 post ed e' accaduto quel che sapevo sarebbe subito accaduto. Un bacio Virginia. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||