![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Porca miseria oh come mi piacerebbe essere come Bowie...
... così etereo, altero, chiaramente superiore, distaccato dalle cose terrene, pallido io sono così attaccato alla materilità anche fisicamente...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Comunque non era a Milano ma in Belgio, a Werchter per l'esattezza. Pero' Bowie l'ho visto piu' volte.... Anzi, vi racconto una storia vera... ![]() Una volta a Chicago (fine anni 90) sono andato al locale di Buddy Guy, una leggenda del blues dove a volte suona con i suoi amici. C'era giust'appunto una jam session quando alla 1 e rotte di mattina e' arrivato Bowie col suo chitarrista Adrian McBlue. Bowie non ha fatto neanche un'autografo ma in compenso ho quello del suo chitarrista... di Buddy Guy e di Matt guitar Murphy ( i blues brother, ricordate ? ) su un biglietto da 20 dollari che conservo tuttora... ![]() Peccato che non avevo la macchina fotografica con me...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() David Bowie - ''Heroes'' http://www.youtube.com/watch?v=Tgcc5V9Hu3g Io, io sarò il re e tu, tu sarai la regina sebbene niente li guiderà via Possiamo colpirli, solo per un giorno Possiamo essere eroi solo per un giorno E tu, tu puoi essere avara E io, io berrò tutto il tempo Perchè siamo amanti e questo è un fatto Si siamo amanti, e questo è ciò Sebbene niente ci terrà insieme potremmo rubare il tempo solo per un giorno Possiamo essere eroi per sempre Che ne dici? *Io, io desidererei che tu sapessi nuotare come i delfini, come i delfini sanno nuotare Sebbene niente ci terrà insieme possiamo colpirli per sempre Possiamo essere eroi per un giorno Io, io sarò il re e tu, tu sarai la regina sebbene niente li guiderà via Possiamo essere eroi solo per un giorno Possiamo essere noi solo per un giorno Io, io riesco a ricordare (ricordo) in piedi vicino al muro (al muro) E i colpi sparati sopra le nostre teste (sopra le nostre teste) E noi ci baciavamo, come se niente potesse succedere (niente potesse succedere) E la vergogna era da un'altra parte Allora noi potevamo essere eroi solo per un giorno Noi possiamo essere eroi Noi possiamo essere eroi Noi possiamo essere eroi Solo per un giorno Noi possiamo essere eroi Siamo niente e niente ci aiuterà Forse mentiremo, sarebbe meglio che tu non stessi Ma noi potremmo essere più sicuri solo er un giorno Oh-oh-oh-ohh solo per un giorno |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Trenta Nodi da Est
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
aaah guarda io quanto sento "heroes"vadoin brodo di giuggiole mi viene da prendere una bottiglia scotch prednere u la macchina e mannare af******* tutti familgia etc. la foto sopra è ai tempi di blue jeans mi pare... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||