![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una scoperta storica . . . (forse)
Un compositore/musicista friulano, che ho l'onore di conoscere personalmente e di esserne amico, ha elaborato un
brano musicale che molto probabilmente rivoluzionerà il mondo femminile. E' un personaggio assai schivo ed introverso come molti altri grandi geni, ma vi assicuro che genio lo è davvero. Ho alcuni cd con incise alcune sue eccellenti composizioni, musica raffinata, per lo più classica, ma non disdegna (per vivere) di scrivere musica commerciale, alcuni suoi brani sono molto in voga nel mondo del liscio, valzer, mazurche, tanghi ecc.. Ma veniamo al dunque. Tempo fa mi fece ascoltare un brano alquanto strano e mi chiese un parere; li per li, per non demoralizzarlo e per non essere scortese, dissi che era abbastanza piacevole. Lui capì che lo dicevo per cortesia e mi disse: "non preoccuparti di essere sincero, lo so che non è bella musica e che non è orecchiabile, ma ti chiedo un grosso favore, porta qui la tua compagna, ad un certo punto con una scusa io mi allontanerò e tu nel frattempo le farai ascoltare il brano, poi mi dirai cosa sarà successo". Due giorni dopo, con la mia compagna ci recammo da lui, ad un certo punto lui disse che doveva andare in cantina a prendere una bottiglia di quello buono e ci lasciò soli. Come d'accordo, io caricai il cd e feci ascoltare il brano alla mia compagna . . . . ebbene, non ci crederete, ma quando tornammo a casa era sconvolta e mi confessò che nell'arco di un minuto, ascoltando quel brano aveva avuto un orgasmo e che dovette sforzarsi molto per non farmelo capire. L'indomani raccontai l'episodio all'amico compositore che non si dimostrò assolutamente sorpreso. "Ormai ne sono quasi sicuro" mi disse, "credo di aver fatto una scoperta incredibile, quel brano ha un potere straordinario, le vibrazioni musicali sono dello stesso ritmo di quelle con cui le donne raggiungono il piacere. Tu sei il primo a cui lo confido e ti chiedo ulteriori prove di verifica, porta qui qualche altra amica (lui è molto timido) e vediamo se la cosa si ripete". Se qualche lettrice del fol friulana o veneta desidera aiutarmi per ulteriori verifiche, è pregata di contattarmi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Ma (forse) funziona solo con le friulane. ![]() Ma se per caso funzionasse (forse) con la Bindi, noi maschietti potremmo (forse) andare tutti in pensione.
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Fai ancora un paio di prove/test....se davvero funziona, organizza pure un raduno folista tutto al femminile, vedrai che camionata di fanciulle ![]() ![]() Bacione grande e tanti Auguri di Buona Pasqua a te e signora ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(quella signora non sta più con me da ormai 5 anni) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||