![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12508823 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sto leggendo Gomorra...
Lo confesso, sono snob nelle mie letture. Se un libro ha troppo successo non lo leggo, aspetto che il clamore si spenga. Così ho comprato Gomorra in edizione economica, una settimana fa, quasi controvoglia. Sono ormai alle ultime pagine ed ho voglia di finirlo per rileggerlo, per gustarne fino in fondo la scrittura, questo stile pieno e vischioso, che alla prima lettura sconta la forza di ciò che racconta.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Devo ancora terminarlo, senza dubbio interessante e da leggere....però per il mio gusto (del tutto personale) ha troppi, troppissimi nomi da ricordare, e siccome la mia memoria è un pò labile più volte mi sono persa, l'ho quindi "sospeso" a tempo indeterminato....prima o poi lo porterò a termine. Il film non l'ho ancora visto... Gaia |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9707596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Da 10 anni leggo solo fumetti: "Lancio Story", con le guerriere postatomiche seminude che mi ricordano i tempi del collegio... e "Dago, il rinnegato nero" |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9707596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao... certo che lo trovi... meglio le raccolte... quelle degli anni precedenti, con le amazzoni hiboriane che cavalcano draghi in look sadomaso.
Però insisto a consigliarti "Dago il rinnegato"... se sei crepuscolar romantica... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||