Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-03-10, 10:55   #1 (permalink)
member

L'avatar di kitkat

Popolarità: 42949684
kitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond repute
Tenere un diario perchè?

Mi son sempre chiesto perchè molte persone (in prevalenza donne)
amino tenere un diario.A me non è mai passato per la testa di tenerne uno,non saprei proprio capire il senso di scrivere quello che provi nel lento trascorrere della tua vita.Tanto i ricordi più belli o quelli più brutti rimangono indelebili nella tua memoria senza bisogno di andare a rileggerli.
Qualcuno sotiene che chi scrive un diario segreto lo fa con la speranza che qualcun'altro lo legga.
kitkat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:15   #2 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

L'avatar di CharlesIngalls

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Mah... alcuni tengono un diario dove annotano i nominativi delle persone che magari lo minacciano... così da indirizzare gli inquirenti verso gli autori del proprio omicidio...

Che te ne pare...???
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:22   #3 (permalink)
La C.onsob?? Ah, ah!

L'avatar di SelsonBlue

Popolarità: 42949677
SelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond reputeSelsonBlue has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da kitkat Visualizza messaggio
amino tenere un diario.A me non è mai passato per la testa di tenerne uno,non saprei proprio capire il senso di scrivere quello che provi nel lento trascorrere della tua vita.Tanto i ricordi più belli o quelli più brutti rimangono indelebili nella tua memoria senza bisogno di andare a rileggerli.
Qualcuno sotiene che chi scrive un diario segreto lo fa con la speranza che qualcun'altro lo legga.
io non ce l'ho ma avrei sempre voluto tenerlo. Purtroppo sono pigro.
Vorrei averlo per annotare i miei stati d'animo e pensieri del giorno, del momento. Avendo una memoria molto labile non me li ricordo a distanza di poco tempo.
SelsonBlue non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:22   #4 (permalink)
member

L'avatar di kitkat

Popolarità: 42949684
kitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond reputekitkat has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
Mah... alcuni tengono un diario dove annotano i nominativi delle persone che magari lo minacciano... così da indirizzare gli inquirenti verso gli autori del proprio omicidio...

Che te ne pare...???
Ti vedevo meglio come promoter delle SPG.
kitkat non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:23   #5 (permalink)
Un passo alla volta

L'avatar di torre1

Inserimenti nel blog: 1
torre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond repute
Citazione:
I ricordi si trasformano, si reinterpretano, soprattutto quando inizia a passare un numero sufficiente di anni. Quello che resta è veramente poca cosa, se resta, e te lo dice uno che la memoria affettiva ce l'ha maledettamente buona.
torre1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:24   #6 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Citazione:
Ti vedevo meglio come promoter delle SPG.
SPG : codice segreto che sta per SPOGLIARELLISTE...!!!
Vecchio 28-03-10, 22:26   #7 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠

Sulla pagina di oggi del mio diario ho appena scritto "Non mi ricordo; non saccio nulla; non ho visto nulla; nulla so"...!!!

Fra 10 anni questa pagina sarà certamente utile per ricordare cosa feci 10 anni prima.
Vecchio 28-03-10, 22:32   #8 (permalink)
Un passo alla volta

L'avatar di torre1

Inserimenti nel blog: 1
torre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond reputetorre1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
Sulla pagina di oggi del mio diario ho appena scritto "Non mi ricordo; non saccio nulla; non ho visto nulla; nulla so"...!!!

Fra 10 anni questa pagina sarà certamente utile per ricordare cosa feci 10 anni prima.
Utile? Oserei dire fondamentale ......
torre1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:54   #9 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Popolarità: 42949675
Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Ai tempi del liceo tenevo un diario in cui annotavo tutto, infatti a scuola fingevo di prendere appunti, invece scrivevo sul mio diario. Qualche anno fa mi misi a rileggerli, mi accorsi che avevo scritto pagine e pagine in cui comparivano delle persone che non mi ricordavo assolutamente più. Ed ho un'ottima memoria, soprattutto episodica!
Rileggerlo è stato come rileggere di un'altra persona, mi son anche detta quanto ero scema. Non che adesso sia migliorata molto eh
Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-10, 22:59   #10 (permalink)
Non sono stata io!!!

L'avatar di blum

Popolarità: 42949675
blum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond reputeblum has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Maglietto Visualizza messaggio
Ai tempi del liceo tenevo un diario in cui annotavo tutto, infatti a scuola fingevo di prendere appunti, invece scrivevo sul mio diario. Qualche anno fa mi misi a rileggerli, mi accorsi che avevo scritto pagine e pagine in cui comparivano delle persone che non mi ricordavo assolutamente più. Ed ho un'ottima memoria, soprattutto episodica!
Rileggerlo è stato come rileggere di un'altra persona, mi son anche detta quanto ero scema. Non che adesso sia migliorata molto eh
mai tenuto un diario classico...non sono mai riuscita a scrivere in forma di pseudo-cronaca....mi annoia....Però ho scritto tantissimo, soprattutto nei periodi più faticosi, fin dalle prime crisi dell'adolescenza....conservo tutto e adoro rileggere ciò che scriveva quella che ero...
blum non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46.