![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ed il suo basso Fender Fretless (già perchè fu inventato proprio da Fender in persona!!!)
Mitico fu l'incontro che fece Jaco con Joe Zawinul, il quale si presentò all'immenso tastierista come il miglior bassista del mondo, e Joe lo mandò letteralmente a cag@are !!! Poi sentita una sua demo lo richiamò ed entrò a fare parte dei Weather Report. Il resto è storia!!! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavolo, Torre...
Sei troppo veloce! Un po' io che sono imbranato con il computer, un po' che navigo con una chiavetta usb che viaggia come una ritmo 65 in autostrada, non mi hai lasciato il tempo di finire. Comunque onore a te che conosci Jaco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Un passo alla volta
|
ciao bass, con birdland mi inviti a nozze, primo perchè conosco benissimo le due versioni, dei wheater report e dei Manhattan Transfer, secondo perche è un brano che suono (sono un tastierista jazz, a livello amatoriale, e ho una tastiera professionale), terzo perchè circa 25 anni fa ne avevo fatto una armonizzazione per coro a 4 voci, quando cantavo nei cori, che non siamo mai riusciti a cantare perchè troppo difficile da eseguire, quarto perchè recentemente ho trovato questa versione che avevo anche postato nel 3d di Maf@lda sul jazz, in cui dopo i wheater, senza Jaco morto da un pezzo, si esibiscono proprio con i Manhattan Transfer
Ciao, buon divertimento Ultima modifica di torre1 : 25-03-10 alle ore 00:41 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||