![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il mio appoggio incondizionato ad Aldo Busi, un magnifico folle poeta
http://it.wikipedia.org/wiki/Aldo_Busi
![]() l'incredibile allievo della Merini.... « Per la scrittura io ho fatto tutto, mi sono ridotto persino a vivere. » forza Aldo, a toccare il letame ci si sporca sempre...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premetto che Busi non e' tra i miei scrittori preferiti, ma riconosco l'enorme cultura e passione che mette in tutte le sue opere e, pertanto, manifesto grande stima. Ancora non mi spiego come abbia accettato di partecipare ad una trasmissione spazzatura come quella. Poi e' normale che sia caduto nelle varie provocazioni. Io, fossi stato in lui non avrei partecipato.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Di sicuro alzava il tenore di eventuali riflessioni sull'isola, con la sua perspicacia ed intelligenza, nonchè cultura. Certo, ora inizieranno a litigare per delle banalità, perchè devono pur fare qualcosa, se vogliono che qualcuno guardi la trasmissione.
Purtroppo, penso che faccia più audience due bellezze che si prendono per i capelli, che un po' di cultura. Come dice Simone Cristicchi: "la gente non ha voglia di pensare cose negative". |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||