![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Movimento Grilletto
|
VACANZA DA SINGLE per quest'estate
dopo 23 anni, quest'anno forse dovrò passare le mie prime vacanze da single. Non avendone mai fatte, mi consigliereste qualche bel posto?
Sono apneista, subacqueo, amo il mare, il caldo. Non cerco avventure sessual/sentimentali. Escludete il Mar Rosso, Thailandia, Los Roques, Madagascar, Cuba, Messico, Indonesia perchè ci son già stato. Escludete pure l'Italia. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nikaisland
http://www.intravco.it/it/dest.php?id=1 l'agenzia la trovi in via albricci l'è per gente giusta e tosta cibo italianissimo, clima spensierato e molto riservato, zero animatori e ozio totale, spiaggia privata, mare perfetto, barriera superba, happy hour al tramonto da brividi, fai letteralmente tutto quel piffero che vuoi... diving center exclusive interno condotto da italiani (veneti) non sono le maldive da barbun... salutami sashid
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
alle maldive mi romperei le balle al secondo giorno...non ho bisogno di ozio, di mare si ma non di ozio cercavo qualcosa di più dinamico, tipo questo http://www.aquadiving.it/?p_section=crociere&p_reID=56 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho detto che fai quel piffero che vuoi
hanno minicrociere di subacquei che partono dal nika e vanno in giro, pesca notturna o al tramonto, o pesca al marlin la mattina presto... la bellezza del nika è appunto FARE QUEL CASO CHE TE VO' ..nulla o tutto nessuno ti spinge a fare nulla ma allo stesso tempo fai tutto.... 10 anni fa mi dissero "caro, andiamo al nika, ho prenotato 15 giorni" NOOOOOOOO IO SU UN ATOLLO DI 300 metri MAIIIIIII CHE DU BAL... e invece.... 15 giorni che potevano essere 30.... ![]() e sono tornato 2 volte... e non ho finito il menù: http://www.mondomaldive.it/Immersion...ni_elenco.html comunque di cose belle.. mamma mia quante ce ne sono... come a Los Roques.. una vela e via... il pranzetto in una borsa ghiaccio... una spiaggetta... soli soletti dopo il dive.... il paradiso... Ultima modifica di Hubble : 17-03-10 alle ore 11:58 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]() ...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||