![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Alex! E' bello rivederti qui.
Sempre Vedder... Questo è il modo in cui va il mondo non puoi mai sapere dove mettere tutta la tua fede e come crescerà mi solleverò bruciando dei buchi neri nei ricordi bui mi solleverò trasformando gli errori in oro questo è il modo in cui passa il tempo troppo veloce da domare improvvisamente ingoiato dai segni guarda! mi solleverò troverò la mia direzione magneticamente mi solleverò giocherò il mio asso nella manica |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...Sto cadendo al sicuro per terra
Prenderò questa anima Che è dentro di me ora Come fosse un nuovo amico Che conoscerò per sempre Ho questa vita E la volontà di dimostrare Che sarò sempre migliore di prima Lunghe notti mi permettono di sentire... Sto cadendo... sto cadendo Le luci si spengono Mi lasciano sentire Che sto cadendo Sto cadendo al sicuro per terra Ultima modifica di maf@lda : 16-03-10 alle ore 09:14 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Film "The Wild "- Nelle Terre Selvagge
"Avevo strutturato la mia sceneggiatura basandola su un accompagnamento sonoro che fosse viscerale e avesse anche dei componenti cantautorali. E' stato durante le riprese del film che la voce di Eddie Vedder come cantante e autore di canzoni mi è venuta in mente come quella giusta per questo film. Un mese dopo aver accettato la mia proposta, queste grandi e toccanti canzoni gli uscivano a fiotti. Nessun'altra voce fa fluire, sanguinare o gioire la giovane terra e il cuore americano così appassionatamente come quella di Vedder. Il suo contributo non solo alza considerevolmente l'impatto del film, ma credo che sarà un'indelebile raccolta indipendenetemente dal film. Da mettere in una casula del tempo sotto 'Compagni di strada'". Sean Penn http://www.youtube.com/watch?v=0V7WItOr4O8&NR=1 The Wild "Long Nights" Eddie Vedder Unofficial Video |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Eddie Vedder - Guaranteed http://www.youtube.com/watch?v=IWgxntibBtE Inginocchiato non c'è modo di essere libero sollevando una tazza vuota, chiedo silenziosamente che tutte le mie destinazioni accettino quello che sono io così riesco a respirare... dei cerchi si espandono e ingoiano le persone per intero per metà delle loro vite dicono buonanotte a mogli che non conosceranno mai ho una mente piena di domande ed un insegnante nella mia anima, va così... non venire più vicino o dovrò andarmene i posti che tirano mi attirano come la gravità se mai ci fosse qualcuno per cui restare a casa quel qualcuno saresti tu... tutti quelli che incontro, in gabbie che hanno comprato pensano a me e al mio vagare, ma io non sono mai quello che pensavano ho la mia indignazione ma sono puro in tutti i mei pensieri io sono vivo... il vento è tra i miei capelli, mi sento parte di ogni posto al di sotto del mio essere c'è una strada che è scomparsa a notte fonda sento gli alberi, stanno cantando con i morti, lassù... lascia che sia io a trovare un modo di essere considerami un satellite sempre in orbita conoscevo tutte le regole, ma le regole non mi conoscevano garantito... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||