![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una mimosa a.....
Una mimosa a te donna che nonostante i tuoi guai ti alzi mostrando un sorriso di fiducia a chi ti sta intorno.
A te che questa notte hai vegliato una persona cara ed ora, nonostante la stanchezza, vai a lavorare senza lamentarti. A te che piangi in silenzio perchè tuo marito è stato licenziato, devi far quadrare il bilancio e devi sorridere dicendogli: "Dai che ce la faremo!" A te che trovi la vita bella nonostante qualcuno voglia farti sentire sbagliata e non ti regala mai una carezza! A te che lavori a contatto con i malati e hai per tutti un atteggiamento gentile! A te che la sera torni stanca a casa dal lavoro, ma trovi ancora la forza per raccontare una favola, prima di dormire, al tuo bambino. A te donna che non hai invidia per chi non ha i tuoi guai. A te donna che accetti per volontà di Dio Padre , senza lamentarti, la tua malattia o quella di un tuo caro. L'elenco delle donne a cui va un rametto di mimosa virtuale sono tante e silenziose. Auguri donne! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27545952 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Auguroni a tutte voi ed in particolare alle mie tre donne di famiglia (mamma moglie e figlia) che mi danno ogni giorno la volontà di continuare e la gioia di tornare a casa.
Voi siete l'energia alternativa.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie Mafalda...gentilissima come sempre ![]() Ecco anche da parte mia una mimosa per tutte le carissime Donne di amaca che mi leggeranno! ![]() ....anch'io come Mafalda, ho un lunghissimo elenco di meravigliose Donne che seppur non potranno leggere questo messaggio...o che le conosca o meno, poco importa ![]() AUGURI DONNE! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho ricevuto un bel mazzo di mimose da una mia amica: me l'ha consegnato il fioraio..
ed allora io ho telefonato,avendo letto la sua letterina.. nn mi sarei mai immaginato di ricevere le mimose...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||