![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concerto interrotto!! Fa capire il livello culturale di questo paese....
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23417668
il vergognoso video sta facendo il giro del mondo.... italia che fine... ma si.... salviamo la foca che è meglio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ce ne sono tante di cose da capire e far capire.....
vabbè, emblematica questa situazione, io non ho capito (e sinceramente non mi rode più di tanto) dove sta l'inghippo.
Ci potrebbero essere vari punti di vista e metterli insieme sarebbe per alcuni avvilente. La sovrintendenza nega lo slittamento dell'orario della chiusura del Pantheon. (non si vuole accollare i costi eccedenti per un evento che avrebbe potuto essere realizzato in orario normale) L'associazione organizzatrice del concerto che organizza l'evento al di fuori del comune orario di apertura. (non si informa preventivamente, e pone i suoi interessi a monte di quelli dei dipendenti della sovrintendenza, e della sovrintendenza) I lavoratori del Pantheon che non accettano di lavorare SENZA ESSERNE AUTORIZZATI oltre l'orario di lavoro perchè qualcuno non ha organizzato le cose in maniera ottimale. Il pubblico che si arrabbia per 4 minuti di pezzetto finale su un intero concerto. Quelli che vedono distrattamente queste immagini e frettolosamente condannano i soliti dipendenti pubblici che non hanno voglia di lavorare. Io non ho ancora capito, ma mi consolo col fatto che non si tratta di case costruite con sabbia marina crollate miseramente sopra delle persone innocenti. megra consolazione.... grande tristezza. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6222017 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A tutti coloro che sono dipendenti della PA, senza tema di smentita, e senza nulla eccepire li farei lavorare 8 h al g.in una fabbrica e, subito dopo, farli andare a riposare nei loro posti cosidetti d'impiego,antonius
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me quando alla Esselunga mi dicono che devo pagare quando esco mica gli posso dire che pago dopo.
Oppure alla telecom, mica posso dirgli che lo scatto lo pago quando fa comodo a me. Ripeto: i superficiali e banali vedono il dito. Il resto cerca di vedere dove indica il dito. E sono buono. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||