![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedo umile sepoltura quì in Amaca...
Quando ho scritto questo 3d Chissà se il buon Dio abbia pietà di quella gattina che è il mio avatar!!
mi aspettavo un serio aiuto dagli arenicoli..........un consiglio..........in quei giorni ho avuto tanta di quella solidarietà che voi non potete nemmeno immaginare. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
......visto che oggi ho un pò di tempo,dirò come andarono i fatti e poi me ne ritornerò a leggervi come ai bei tempi di "Offlineo".
Quella domenica cercammo la gattina fino a notte fonda.Appiccicammo manifesti su ogni angolo della strada per un raggio di oltre 300m."E' stata smarrita una gatta bianca e nera,potrebbe essere ferita", nostri dati personali e una sua bella sua immagine.Guardammo ovunque in modo particolare dentro i cassonetti delle immondizie.In macchina avevo una forte lampada che ci aiutò tantissimo ad illuminare i giardini privati e angoli oscuri di quella traversale di via Facciolati(Padova)".Verso le 23 ci fu l'inconveniente da parte di una volante della Polizia,ma bastarono poche battute che andarono via subito.Quasi sgommando si udì: "Charly1 a centrale operativa,falso allarme,trattasi di un certo Borgyn disperato in cerca diuna gattina, passo e chiudo". ![]() Il giorno dopo ricevemmo diverse telefonate,ma alla fine si trattavano di altre storie di gatti randagi. Per impegni di lavoro,le nostre ricerche furono concentrate nelle prime ore del mattino poi smettere e riprendere nel primo pomeriggio e fino a tardi.Martedì pomeriggio. Martedì pomeriggio mio figlio ricevette due telefonate intervallate di mezz'ora una dall'altra.Indicando la stessa zona vicino ad un cantiere edile traversale di via Facciolati,la presenza di un gatto ferito.Una di queste anime buone era una ragazzina che ha descritto molto bene le condizioni della gatta.La zona vicino ad un cantiere Edile,traversale di via Facciolati.In quel momento per impegni di lavoro ero l'unico reperibile,ma da pochi minuti ero già arrivato a Padova per continuare le ricerche.Quella ragazzina era ancora li che mi aspettava.Ho visto la gattina pietosamente immobile e con la gobba come se volesse fare le fusa.La chiamo per nome e si siede su se stessa dall'emozione.La prendo e la stringo fra le braccia,le sue unghie si infilzarono nel mio petto e mandò un miao gutturale di dolore e mi orina addosso di acqua santa.Ringraziai quella ragazzina che andò via con le lacrime dalla commozione.La gatta mi si attaccò al petto come un francobollo e la portai da un veterinaio della zona.Dovevo fare la fila,ma .........cani e gatti salirono uno sopra l'altro per spalancarmi la porta e cedermi il posto.Dopo un paio di giorni è stata dimessa.Dopo che la gatta scivolò dal primo piano finì in giardino e poi andò a nascondersi sotto una macchina ferma sul lato della strada.Quando il proprietario la mise in moto o la ventola o l'albero di trasmissione l'ha ridotta in questo stato.E' viva e ha perso completamente vitalità.Il veterinaio ha detto che la gatta ha perso 6 vite in una sola volta.Ho scritto e descritto tutto questo perchè ho promesso a Iddio che avrei dato un giorno della mia vita se avessi trovato la gatta viva.....però non gli ho detto l'anno.Un grazie particolare ad Aysia che con la sua preghiera è riuscita a farmi titrovare la gatta. "A riveder le stelle!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() I cani ed i gatti non hanno bisogno del codice rosso per capire che un loro simile sta peggio di loro .... per quello che si sono organizzati per spalancarti la porta ![]() E' VIVA: questo è l'importante!!! Non dicendo l'anno a Dio sei stato prudente! Bravo ![]() Speriamo che te lo metta in conto l'ultimo giorno
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
STUFF
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||