Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-02-10, 09:20   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Tumble

Popolarità: 0
Tumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond reputeTumble has a reputation beyond repute
Lo scrocco come ragione di vita...

I tempi bui aumentano il numero di persone o famiglie che fanno dello scrocco ragione di vita..

- Si va alla festa tanto si mangia aggrattisse
- Salgono sul tram e assediano la timbratrice col biglietto non vidimato in mano scrutando l'orizzonte per l'eventuale controllore
- Mi daresti un passaggio vicino a dove lavori? Posso far salire mia figlia così va a scuola? Si aggiunge anche mia suocera che ha gli esami...
- Perchè non venite a cena da noi? Un bel prosciutto con melone? Abbiamo un melone freschissimo...
- Ti piace il mio vestito firmato? Bello eh? Mi sta stretto domani me lo faccio rimborsare
- Il nostro cane va matto per i tuoi biscotti... ogni tanto Francesca glieli ruba a colazione...
- Lavi la macchina? Posso parcheggiarti la mia vicino così le dai una rinfrescatina?
- Mmmmmm che profumino, fate carne alla brace? ...possiamo aggregarci? Portiamo zucchine, melanzane e peperoni...
- La nonna adora la vostra poltrona in giardino, le è scomparso il mal di schiena... te la rendo appena posso... sai.. ha un caratteraccio...
- Bello il convegno sulla trippa... grazie dell'invito... prossima volta porto un pentolone da 20litri... la nonna restata a casa voleva "assaggiarla"
- La tua parabola funziona decisamente meglio sul tetto di casa mia...
- Mia figlia si trova benissimo a casa di tua figlia per andare all'università... mai vista così serena
- Con mia moglie vado a vedere Pupo.. mi ospiteresti per sabato sera prossimo la nonna, i tre bambini, il cane, il pesce, il gatto e i tre criceti?
- Dimenticavo... nonna mangia la bistecca ben cotta.. i bambini non devono esagerare col cioccolato... il cane adora i tuoi biscotti...
- Hai da fumare? Sai ho smesso da mesi... ma ogni tanto (una decina di volte al giorno) mi scappa.... Nazionali? nooooo... non hai Malboro o Camel?

......lo scrocco è MADE IN ITALY
Tumble non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 10:49   #2 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Popolarità: 42949677
anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
mamma mia.
tu scherzi forse, ma ci sono persone con una forma mentis decisamente selezionata per lo scrocco.
tipo quelle che se ti mangi una caramella e fai il gesto di passare la scatola si servono e se le mettono via. un tempo almeno si scusavano e dicevano "scusa adesso ho il sapore di caffè ma la mangio fra poco" adesso prendono e basta.
ieri sono stato così stupido da farlo con dei pocket coffe.......

elaboriamo una strategia per affrontare i professionisti dello scrocco ai nostri danni.
anomalo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 11:45   #3 (permalink)
Member

L'avatar di 110milalordi

Popolarità: 0
110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute110milalordi has a reputation beyond repute
Alla trasmissione di Melog ho sentita questa che è carina per scroccare telefonate.

Mandare un sms con scritto

"Ho chiamato alle 14.15 del 28.02.2010. Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone"
Il mittente risulterà ovviamente il tuo nome e appena lo riceve il tizio ti richiama..
110milalordi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 11:54   #4 (permalink)
Italialand

L'avatar di Mojito F.C.

Mojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Tumble Visualizza messaggio
I tempi bui aumentano il numero di persone o famiglie che fanno dello scrocco ragione di vita..

- Si va alla festa tanto si mangia aggrattisse
- Salgono sul tram e assediano la timbratrice col biglietto non vidimato in mano scrutando l'orizzonte per l'eventuale controllore
- Mi daresti un passaggio vicino a dove lavori? Posso far salire mia figlia così va a scuola? Si aggiunge anche mia suocera che ha gli esami...
- Perchè non venite a cena da noi? Un bel prosciutto con melone? Abbiamo un melone freschissimo...
- Ti piace il mio vestito firmato? Bello eh? Mi sta stretto domani me lo faccio rimborsare
- Il nostro cane va matto per i tuoi biscotti... ogni tanto Francesca glieli ruba a colazione...
- Lavi la macchina? Posso parcheggiarti la mia vicino così le dai una rinfrescatina?
- Mmmmmm che profumino, fate carne alla brace? ...possiamo aggregarci? Portiamo zucchine, melanzane e peperoni...
- La nonna adora la vostra poltrona in giardino, le è scomparso il mal di schiena... te la rendo appena posso... sai.. ha un caratteraccio...
- Bello il convegno sulla trippa... grazie dell'invito... prossima volta porto un pentolone da 20litri... la nonna restata a casa voleva "assaggiarla"
- La tua parabola funziona decisamente meglio sul tetto di casa mia...
- Mia figlia si trova benissimo a casa di tua figlia per andare all'università... mai vista così serena
- Con mia moglie vado a vedere Pupo.. mi ospiteresti per sabato sera prossimo la nonna, i tre bambini, il cane, il pesce, il gatto e i tre criceti?
- Dimenticavo... nonna mangia la bistecca ben cotta.. i bambini non devono esagerare col cioccolato... il cane adora i tuoi biscotti...
- Hai da fumare? Sai ho smesso da mesi... ma ogni tanto (una decina di volte al giorno) mi scappa.... Nazionali? nooooo... non hai Malboro o Camel?

......lo scrocco è MADE IN ITALY
hihihi
Mojito F.C. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 12:02   #5 (permalink)
Italialand

L'avatar di Mojito F.C.

Mojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond reputeMojito F.C. has a reputation beyond repute
i più belli però sono quelli che vanno al ristorante dall'amico dell'amico, a capodanno vanno al veglione organizzato dal cugino dell'amico della sorella, comprano il pacchetto vacanze e l'assicurazione per la macchina nell'agenzia del cognato dello zio del cugino insomma fanno tutto dall'amico dell'amico poi quando scoprono che tu hai pagato meno della metà e ti sei divertito di più facendo semplicemente un giro su internet diventano color verde bile e cercano di trovare difetti in quello che hai fatto tu per dimostrare a sè stessi quanto NON sono polli
Mojito F.C. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-10, 19:22   #6 (permalink)
CA Member T

L'avatar di Bagongo

Popolarità: 42949676
Bagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond reputeBagongo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da 110milalordi Visualizza messaggio
Alla trasmissione di Melog ho sentita questa che è carina per scroccare telefonate.

Mandare un sms con scritto

"Ho chiamato alle 14.15 del 28.02.2010. Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone"
Il mittente risulterà ovviamente il tuo nome e appena lo riceve il tizio ti richiama..

mi-ti-ca
Bagongo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.