![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo scrocco come ragione di vita...
I tempi bui aumentano il numero di persone o famiglie che fanno dello scrocco ragione di vita..
- Si va alla festa tanto si mangia aggrattisse - Salgono sul tram e assediano la timbratrice col biglietto non vidimato in mano scrutando l'orizzonte per l'eventuale controllore - Mi daresti un passaggio vicino a dove lavori? Posso far salire mia figlia così va a scuola? Si aggiunge anche mia suocera che ha gli esami... - Perchè non venite a cena da noi? Un bel prosciutto con melone? Abbiamo un melone freschissimo... - Ti piace il mio vestito firmato? Bello eh? Mi sta stretto domani me lo faccio rimborsare - Il nostro cane va matto per i tuoi biscotti... ogni tanto Francesca glieli ruba a colazione... - Lavi la macchina? Posso parcheggiarti la mia vicino così le dai una rinfrescatina? - Mmmmmm che profumino, fate carne alla brace? ...possiamo aggregarci? Portiamo zucchine, melanzane e peperoni... - La nonna adora la vostra poltrona in giardino, le è scomparso il mal di schiena... te la rendo appena posso... sai.. ha un caratteraccio... - Bello il convegno sulla trippa... grazie dell'invito... prossima volta porto un pentolone da 20litri... la nonna restata a casa voleva "assaggiarla" - La tua parabola funziona decisamente meglio sul tetto di casa mia... - Mia figlia si trova benissimo a casa di tua figlia per andare all'università... mai vista così serena - Con mia moglie vado a vedere Pupo.. mi ospiteresti per sabato sera prossimo la nonna, i tre bambini, il cane, il pesce, il gatto e i tre criceti? - Dimenticavo... nonna mangia la bistecca ben cotta.. i bambini non devono esagerare col cioccolato... il cane adora i tuoi biscotti... - Hai da fumare? Sai ho smesso da mesi... ma ogni tanto (una decina di volte al giorno) mi scappa.... Nazionali? nooooo... non hai Malboro o Camel? ......lo scrocco è MADE IN ITALY |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mamma mia.
tu scherzi forse, ma ci sono persone con una forma mentis decisamente selezionata per lo scrocco. tipo quelle che se ti mangi una caramella e fai il gesto di passare la scatola si servono e se le mettono via. un tempo almeno si scusavano e dicevano "scusa adesso ho il sapore di caffè ma la mangio fra poco" adesso prendono e basta. ieri sono stato così stupido da farlo con dei pocket coffe....... elaboriamo una strategia per affrontare i professionisti dello scrocco ai nostri danni. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alla trasmissione di Melog ho sentita questa che è carina per scroccare telefonate.
Mandare un sms con scritto "Ho chiamato alle 14.15 del 28.02.2010. Informazione gratuita del servizio CHIAMAMI di Vodafone" Il mittente risulterà ovviamente il tuo nome e appena lo riceve il tizio ti richiama.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Italialand
i più belli però sono quelli che vanno al ristorante dall'amico dell'amico, a capodanno vanno al veglione organizzato dal cugino dell'amico della sorella, comprano il pacchetto vacanze e l'assicurazione per la macchina nell'agenzia del cognato dello zio del cugino insomma fanno tutto dall'amico dell'amico poi quando scoprono che tu hai pagato meno della metà e ti sei divertito di più facendo semplicemente un giro su internet diventano color verde bile e cercano di trovare difetti in quello che hai fatto tu per dimostrare a sè stessi quanto NON sono polli
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
CA Member T
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() mi-ti-ca |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||