![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
experienced
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo cambiare macchina - mi date un consiglio?
Entro i prossimi 2/3 mesi dovrò cambiare macchina e non so cosa scegliere. Mi date un consiglio?
Nel mio caso (macchina aziendale) devo sottostare alle seguenti Regole: 1. Budget max per macchina già accessoriata 33/34 K€ 2. No Mercedes, No BMW 3. No sportive 4. No SUV 5. No 2o 3 porte Ulteriori suggerimenti: - sono single, 37anni, per cui la grande monovolume da famiglia non farebbe per me - attualmente ho una GOLF 1.9 TDI, anno 2008, penultimo modello. La nuova Golf non mi dispiace ma sarebbe la terza (!) nel giro di 4 anni e, anche se non mai avuto un-dico-un problema, vorrei cambiare - cilindrata 1.9 o 2.0, alimentazione Diesel - mi paicerebbe la A3 ma il modello attuale mi sembra un po' vecchiotto e non posso aspettare fino all'uscita di quello nuovo (credo prevista nel 2011) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Linusus FC
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non mi ancora dato nessunissimo problema, a parte le normali manutenzioni, consuma ancora poco olio, nonostante mi abbia scarrozzato per mezza europa! Mai cambiata la frizione, mai successo che non partisse, e sui lunghi viaggi , rispettando il codice, faccio ancora 13 km con un litro! Ricomprerei altre 1000 volte l'Alfa, anche perché prima avevo una 155 che non mi ha deluso neanche lei, sebbene mi abbia dato qualche seccatura in più, ma niente di serio!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 9707596 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fatti un modello così... con le cassette stereo di Little Tony
http://www.youtube.com/watch?v=-kO2WUrvCgQ |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buono a sapersi x l'Alfa.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||