![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho provato un paio d'anni fa ad avvicinarmi al tango (che adoro) ma erano tutti accoppiati, ed io purtroppo ho un marito pigro e senza molte passioni, men che meno quella per i balli, quindi ogni settimana durante le lezioni mi ritrovavo a cambiare accompagnatore (quando c'era qualche uomo in esubero, altrimenti nada)....quindi un casotto ogni volta. Mollai il corso poco dopo, con mio grande rammarico Ahhh...sì...ho ballicchiato anche un pò di latino ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
così dopo qualche tempo mi sono fatta insegnare qualche passo da un altro amico asturiano tiè!
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Liberale Premium ...
|
Citazione:
non si può imparare a ballare cambiando partner ogni sera. E' praticamente impossibile. Purtroppo se non c'è coppia non c'è ballo e non è nemmeno detto che una coppia fissa sia affiatata nel ballo. Come per la montagna è innanzitutto uno stato mentale. La donna se cambia compagno ogni 5 minuti, non acquisisce nemmeno la fiducia. Senza fiducia non balla. Al massimo muove le gambe. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E tu a che balli ti dedichi, per aver aperto questo 3D suppongo che.... ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Invece è proprio cambiando partner spesso che si impara alla perfezione. Vale sia per le donne che per gli uomini. Come per il sesso, se provi una donna sola non saprai mai cosa possono offrirti le altre. Ah si . . . . . . . sono un discotecaro incallito |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Citazione:
Che piacere rileggerti ![]() Un grandissimo abbraccio.... Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||