![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
che fatica..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La maleducazione
Ieri sera ho portato mio fratello più piccolo al cineplex a Due Carrare in provincia di Padova.
La prima volta in vita mia che vado a vedere un film alle 8:30 di sabato; di solito le poche volte che vado a vedere un film, vedo lo spettacolo delle 10:30 o comunque vado di giovedì o venerdì. Un pò ero preoccupato, perchè sono arrivato 5minuti prima e credevo che i posti in sala fossero tutti occupati.. invece no.. a 5minuti dall'inizio del film c'erano ancora 150 posti liberi... "che fortuna, avranno tutti scelto lo spettacolo delle 10:30!" ho pensato.. Ci sediamo su posti laterali, non buonissimi ma accettabili, il centro sala era già tutto occupato. Da qui in poi ragazzini di 17/18/19 anni hanno urlato e riso per tutto il film, rovinandolo totalmente: la sicurezza è stata chiamata 3 volte, ed ha girato ogni volta per 10minuti. Per tutto il film la gente perbene si è lamentata invitando al silenzio ma niente da fare.. Sembrava di stare all'asilo! Detto da un uomo di 40anni si potrebbe pure dire "beh sei vecchio che vuoi sapere tu..".. beh io ho ancora 23anni (quasi 24).. e lamentarmi di gente che ne ha solo 5 o 6 meno di me fa pensare. Inanzitutto consiglio a tutti di non andare MAI a vedere uno spettacolo di sabato o domenica alle 8:30/9:00, purtroppo l'educazione fino a 20anni non si sa cos'è e se si devono spendere 7,5euro+cibo+benzina per vedere un film che scaricato da internet a qualità più bassa ma senza disturbi rende molto di più beh... Vedete un pò voi.. Almeno ho capito perchè gli adulti evitano gli spettacoli delle 8:30, pensavo fosse solo un problema di orario, invece è complice anche la maleducazione che vige in Italia.. Ma non tutti sia chiaro, peccato che bastino 15/20 persone per rovinare il film a 200.. Per fortuna ci si lamenta che in italia c'è il 10% di disoccupazione: spero bene che queste persone disoccupate siano i genitori di questi ragazzini maleducati, almeno stanno a casa ad insegnare le buone maniere. Ma se fosse questo il problema credo che per migliorare la situazione la disoccupazione dovrebbe salire alameno al 50%! Oppure dovrò mandare una mail al cineplex per sollecitarlo ad aumentare i prezzi a 40/50euro al biglietto. Meglio la qualità alla quantità! Magari in questo modo i ragazzini se ne stanno a casa e chi ha il lusso di poter spendere quella cifra sicuramente ha la cultura per riuscire a stare 2ore in silenzio. Sono troppo incazzato. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
che fatica..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Avrei dovuto inserire un pò di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, non mi sembrava di così difficile acume intellettuale capire l'ironia. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
anna staccato lisa
Citazione:
L'insostenibile richiamo della polemica a tutti i costi. Citazione:
Cmq tornando all'argomento io quando vado al cinema e ci vado spesso evito accuratamente le 20 del sabato sera. E' una battaglia persa, a quell'ora ci sono orde di 20enni vocianti. Beati loro che sono giovani, che vivano la loro giovinezza brufolosa e ribelle finchè possono, si tengano loro il sabato sera che a me rimane il lunedi, martedi mercoledi giovedi... E poi uscire il sabato sera.. la coda per trovare parcheggio, la coda per comprare il biglietto, la coda per entrare al cinema, la coda per comprare i pop corn, la coda per entrare al cesso.. no grazie. ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
che fatica..
Citazione:
Colpa mia! ben mi sta! la prossima volta starò più attento all'orario, comunque ho esagerato apposta il tono del mio post, perchè stamattina ero proprio arrabbiato. Mica voglio veramente che aumentino i prezzi del 2000% XD Però insomma.. da ragazzi di 18/20anni un minimo di quel che si dice... eh insomma.. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36182300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Poi non capisco cosa ci entrino i disoccupati, di solito sono i figli dei cosiddetti benestanti che sono piu' arroganti e tu non sei da meno visto che parli di lusso e cultura con una certa superiorita'. Avrai anche diritto a vedere un film in silenzio pero' secondo me hai anche parecchio da imparare dalla vita. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
che fatica..
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
che fatica..
paranormal activity (dovrebbe scriversi così)
cioè... un conto è se era natala a new york... ma su un horror non si può sghignazzare per tutto il film e ridere ad alta voce... su un horror conta molto il sonoro.. secondo me.. edit: an si, caro ben url, "ci entrino" XD no comment |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36182300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Te lo avevo detto che sei arrogante ed hai molto da imparare.Volevo troncarla li. Adesso mi vieni pure col "ci entrino". Non mi ero sbagliato. Piu' che di cultura tu sei ricco di meschinita', potrai leggere 20 bestseller ma l'animo quello e', si puo' cambiare ma non e' facile. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||