![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alberto Giacometti. Una sua stata venduta per 100 milioni di dollari all'asta.
mai prima.....
Sono contento per un autore che conoscono in pochi ma che da decenni viene valutato come uno dei massimi del 900 Qua un dolcissimo docufilm http://www.youtube.com/watch?v=zz_TCnZJDbw Questa la statua, famosissima "L'uomo che cammina": ![]() Qui Sgarbi: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
Accidenti quanto sono culturalmente messo male se
penso che proprio non mi piace, che 75.000,00 euro (o 100,000.00 $) "manco morto" e che conosco altri mille modi diversi per spendere quella cifra in modo, per me, e probabilmente per altri, più appagante. E adesso....apriti o Cielo....
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'errore tuo è credere che se vale tanto deve per forza essere Grandissima Cultura
Mi spiace ma toppi La CUltura NON C'ENTRA NULLA con il POSSESSO DELL'OPERA Queste sono opere, come in questo caso, che vengono passate da fondazione a banche, al massimo qualche petroliere ecc... Solo per chi può e per chi vede modivo di investing culturale... Ma questo non c'entra con la cultura... Chiunque... anche Sgarbi... avesse 75 milioni di euro... li spenderebbe in modo più appagante.. Tanto l'uomo che cammina è sempre la... tutti possono vederlo....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||