![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
thoughtful...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il modo migliore per realizzare un sogno...
è quello di svegliarsi - Voltaire
Questo aforisma è un pugno nello stomaco quando penso, come adesso, che troppe volte non ho avuto la voglia o la forza di alzarmi dal letto... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Amanti e pazzi han sì ardenti cervelli a sì inventive fantasie, ch'essi crean più che la fredda raggion possa intendere. L'amante, il pazzo e il poeta hanno la stessa fantasia."
(W. Shakespeare) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni."
(E. Roosvelt) Quanti sono i sogni che facciamo e sappiamo che si possono realizzare? Io ne ho tanti ancora...ma so anche che molti non si avvereranno mai! Ma.... è meno pesante alzarsi la mattina nutrirli e cullarli con la fantasia (almeno per me!). Forse è un tappeto prezioso sotto il quale nascondiamo la polvere delle nostre delusioni...ma tutto ciò apre un debole spiraglio alla speranza che le cose possano cambiare e a trasmetterci quella dose di ottimismo che non deve mai abbandonarci per affrontare la monotonia della vita. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
osserviamo gli avvenimenti nascosti della nostra anima". (Erich Fromm) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma scusate perchè bisogna realizzarlo il sogno?
![]() E' bello secondo me, solo se rimane tale. Io per esempio ho sognato di allattare un bambino, ma essendo maschio non voglio nemmeno realizzarlo. Ma nel sogno era bello. Non voglio nemmeno pensare che possa diventare realtà. Ma forse state parlando di sogni/desideri. Sogni nel cassetto. Non sogni nel senso onirico. vabbè, ho toppato. ciao
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||