![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Un passo alla volta
|
capisco, ma francamente non tornerei indietro. L'analogico diventerà un settore di nicchia per veri intenditori, ma la praticità del digitale .....
Pochi giorni fa ho regalato delle vecchie casse degli anni 70, quelle alte quasi un metro per una base da 50x50 centimetri, per sostituirle, in futuro, con casse più piccole possibilmente con collegamento wifi. Tra pochi giorni regalerò il mio vecchio pianoforte acustico e il mio ancora più vecchio organo Elka, imitazione (ma solo nell'ingombro, le prestazioni lo sono solo molto alla lontana) di un organo hammond, perchè la mia tastiera professionale digitale, sia come timbrica sia come meccanica, è infinitamente migliore, con un peso e un ingombro enormemente inferiore. Quandi ti trovi a fare traslochi o anche solo spostamenti di mobili, o hai problemi di spazio, anche queste cose pesano |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||