![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mio cuggino................................. ..................................
Raccoglierei qui le panzanate che sentiamo in giro, solo oggi in metro:
- "mio cuggino" da giovane aveva un alfasud che non ha venduto ma gli ha fatto tagliare la capote così andava in giro con un modello cabrio unico, giallo canarino ![]() ![]() ![]() ![]() - "mio cuggino" telefonava a Kay Rush facendosi passare per un suo amico ed è riuscito a portarsela a letto ![]() a voi ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
stack overflow
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Quando facevo il parà hanno sbagliato il lancio, sono finito nel giardino di una villa dove c'erano due f
he che prendevano il sole e me le sono tr ate tutte e due, poi stavano arrivando i mariti e sono dovuto scappare scavalcando il muro"(questo è di un amico mio che, in quanto a panzane, è imbattibile) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Un passo alla volta
|
raccontate da un amico insegnante:
uno studente, alla fine dell'intervallo, raggiunge la sua aula al primo piano senza accorgersi che il suo insegnante con cui stava parlando in precedenza e che immagina ancora al piano terreno, lo sta seguendo. Entrando in classe si gira, vede all'improvviso il suo insegnante e esclama:" PROF, ma lei ha il dono dell'ambiguità!!" esame di maturità, anni 90. Uno studente si gioca l'anno nell'orale di italiano, sulla carta la sua materia forte. In realtà è stato ammesso con una votazione alquanto generosa, la prova è un disastro. La commissaria di lettere gli chiede di chi parla Manzoni nel "5 maggio". Non potendo ovviamente far riferimento alla storica partita con la Lazio che costò lo scudetto all'Inter (avvenne diversi anni dopo), lo studente annaspa. Commissaria e membro interno, impietositi, gli recitano a memoria l'incipit, suggerendogli che si parla della morte di un grande personaggio. Il viso dello studente si illumina, e sicuro di sè esclama: "è la storia di Manzoni stesso che parla di se stesso morto ..... !!" |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||