![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come diventare bella, ricca e stronza. Istruzioni per l'uso degli uomini (Giulio C. Giacobbe)
"Perché la parte fondamentale del vostro sogno è diventare ricche. Bella è il grimaldello. Stronza è la combinazione. E diventare bella, ricca e stronza si può. Basta imparare a sedurre gli uomini. E chi meglio di un uomo te lo può insegnare?. Questo libro l'ho scritto dunque per convincere le donne a ridiventare seduttive. Ma l'ho scritto anche per gli uomini. Per ridare agli uomini il gusto di fare la corte alle donne." (Giulio Cesare Giacobbe). Certi libri possono far danni!... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Una volta il prescelto era il guerriero più forte, il miglior cacciatore, quello, insomma, che presumibilmente avrebbe sfamato con maggior facilità la famiglia, in particolare i figli, quelli che la donna, per programmazione biologica, "deve",generare. ![]() Adesso non c'è più bisogno di muscoli e abilità, non più "quella" abilità; ora ci vuole l'abilità di tener sempre ed abbondantemente capiente La carta di credito. Le cose stanno così, pensare diversamente è farsi delle illusioni. Non è' nemmeno riprorevole da un puntonto di vista morale: qualcuno ha affermato, ma non ricordo chi fosse, che le donne s'innamorano dei miliardari, prima di sposarli. Nel mio estremamente piccolo posso raccontarti che qualche successo amoroso sono l'ho avuto, guarda caso, quando son riuscito a combinare qualcosa in campo lavorativo. Prima "nun me se filava nessuno" ![]() Certo erano piuttosto "bruttine", infatti io non valevo poi molto... ![]() Non è un caso se gli uomini di potere (politico e/o economico) sono sempre accompagnati da donne bellissime. ![]() S V E G L I A !!!!
Ultima modifica di Mattone : 28-01-10 alle ore 15:30 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Come si può, in poche righe, racchiudere tanta saggezzsa???
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tesoro, meglio essere infelice con un uomo ricco che vivere felice con un uomo povero... non è indispensabile pensare all'amore: all'inizio, anch'io non amavo tuo padre, ma il denaro compra tutto, persino l'amore vero. E pensa... tuo padre non è nepppure ricco!
Paulo Coelho -"11 Minuti" Ma allora ditelo!!!Gli scrittori remano contro... ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||