![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Un passo alla volta
|
Ho letto lo scambio di post, mi piacerebbe capire cos'è successo, ho trovato strani, nel senso di sopra le righe, sia i post che hanno provocato la reazione di Maf@lda sia la successiva reazione.
Mi associo ovviamente alla richiesta del post che apre la discussione, anche se ho paura che non ci sia stato un malinteso (altrimenti non mi spiego la reazione finale) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per favore, signorina Maf@lda..... se vuole accettare il mio cortese invito, vorrei accompagnarla al suo bar (sì, proprio quello antico con la boiserie tutto intorno), sederci al tavolino in ferro battuto e gustare una bella cioccolata in tazza. La prego, dica di sì!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie a tutti
..un abbraccio non costa nulla....ma arricchisce il cuore!![]() http://www.youtube.com/watch?v=BoI6KhncsEI |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Nella vita o imparato una cosa importante che mi fa stare bene con me stessa e chi mi circonda; cerco di badare piú a chi mi dona energia positiva che a chi invece mi trasmette quella negativa il che non sempre é sinonimo di quantitá ma bensí....di qualitá![]() Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||