![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
strade piene di sale e magazzini pieni di vaccino antinfluenzale
L'ARTE DI AMMINISTRARE LE RISORSE E LE EMERGENZE.
certo sono due esempi strampalati che poco c'entrano tra loro se non per la parte finale: a noi cittadini tocca pagarne le conseguenze. non so quanto costerà rattoppare le strade peraltro già conciate di Milano, il costo del vaccino per questa influenza invece risulta essere pari a 184 milioni di euro. ![]() poi magari applicano dei tetti ai medici di base, o tolgono le pomate dermatologiche e le gocce oftalmiche dalle medicine mutuabili. link: http://canali.kataweb.it/salute/2010...e-governo/?h=0 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ah! ma forse dite che non è la sezione giusta?
bho, non è un pensiero lento questo? vabbè non vorrei scatenare un'altra lunga serie di polemiche in questo bel posto rilassante. se la mod vuole spostarlo nella tana delle tigri faccia pure. peccato perchè là non ci metto piede.... troppo pericoloso. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
stack overflow
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh il solfato di calcio usato per il ghiaccio almeno costa poco (al dettaglio 8 € per un sacco da 25 Kg.) però corrode le carrozzerie delle macchine.
Da noi, a -15, è utile. Ma in pianura mi pare una boiata pazzesca... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bubbole!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma chi lo dice.
Il sale sulle strade serve ad evitare la formazione di ghiaccio al mattino presto. Per una volta che in comune ci hanno pensato... Vai alle 7 sulla cassanese dove nn lo hanno dato e vedi che lastroni. Per le carrozzerie delle auto con due euri di autolavaggio ti togli il pensiero |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
due euri l'autolavaggio?
scusa ma io pago 10 euro.
a mano costa 15. dimmi dove costa due euro. io ne ho girati molti ma meno di otto non ho mai visto. anche se io la macchina a dire il vero la lavo poco. ![]() il problema è che comunque dopo un giorno di pioggia il sale se ne va e i benefici contro il ghiaccio la mattina svaniscono. comunque anche se sulla cassanese o in altri posti evitare il ghiaccio ha senso non si capisce per che motivo hanno invaso di sale tutte le strade di milano. comunque era un esempio.... mi ha colpito questa potenza sapida. poi dicono che bisogna limitare il sale.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||