![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
....e, per quanto riguarda i politici, i "sudditi" cittadini? ![]() Mi sembrerebbe la giusta inevitabile auto-punizione.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27545952 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa notte alle 3 ho guardato lo slalom a Vancouver nelle olimpiadi di chi, apparentemente, è meno fortunato della media.
Chi senza un braccio, chi senza una gamba e chi, cieco, seguiva il suono del fischietto di chi lo precedeva. Ho provato tantissima ammirazione e ho tifato per tutti loro, qualunque fosse la loro nazione, quasi appartenessero veramente ad un unico grande e coraggioso mondo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiamatemi per nome
Non voglio più essere conosciuta per ciò che non ho ma per quello che sono: una persona come tante altre. Chiamatemi per nome. Anch’io ho un volto, un sorriso, un pianto, una gioia da condividere. Anch’io ho pensieri, fantasia, voglia di volare. Chiamatemi per nome. Non più: portatrice di handicap, disabile, non vedente, non udente, cerebrolesa, tetraplegica. Forse usate chiamare gli altri: “portatore di occhi castani” oppure “inabile a cantare”? o ancora: “miope” oppure “presbite”? Per favore abbiate il coraggio della novità. Abbiate occhi nuovi per scoprire che, prima di tutto, io “sono”. Chiamatemi per nome. Gianni Scopelliti per la figlia Benedetta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||