![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quella canzone che mi da/dava la carica
alcuni giorni fa ho risentito questa canzone
be.... ero piccolo....., apz che nostalgia a pensare alla carica che mi dava. ma la cosa più strana che pure mia figlia 15enne quando l'ha sentita l'ha voluta immediatamente (tralasciando per un attimo Nirvana, Sex Pistols, heavy metal, ghotic e quant'altro). mi è venuta l'idea di aprire un 3d sulle canzoni che più ci hanno dato la carica anche a varie età, tutti i generi sono accettati. Forza Gente!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 09/01/11 alla facciaccia di loro l'hanno rimosooo..... provvediamo subito: era Miguel Bosè e la canzone cela fai: Miguel Bosè - Ce La Fai (1981) - Musica - Libero Video Ultima modifica di vince61 : 09-01-11 alle ore 12:36 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||