![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16950035 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'Amore che vorrei
L'amore che vorrei, è semplicemente: l'Amore.
Come quello che avevo e che non c'è più, fatto di cose semplici come vivere l'uno per l'altro, sentirsi e capirsi anche solo con lo sguardo, vedere in film insieme e condividere le emozioni, un abbraccio ed un bacio improvviso, il piacere di stare insieme anche senza parlare ma sentire che si è una sola entità. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amore Incontenibile - Studio 3
Vorrei qualcosa che non sia così prevedibile Sentirmi in gioco, sentirmi anch’io fragile Confesso vorrei qualcosa che non sappia troppo di me Sentire paura rischiare anche di perdere Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene Sentimenti, sensazioni, emozioni e… l’incontenibile Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile Cerco una forma che sia complementare a me cerco l’altra metà anche fosse impossibile cerco una storia d’amore che parli anche un po’ di me che non sappia di principi azzurri o di favole Vorrei un amore non da manuale, amore che fa stare bene Sentimenti, sensazioni, emozioni e… l’incontenibile Amore senza portafoglio, amore che sa vivere di briciole nel semplice e nella certezza che sia incontenibile http://www.youtube.com/watch?v=QemYITQ1byY Dici che va bene..così?!?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||