![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei di Salerno o Napoli? Mi serve AIUTO!
Buonasera a tutti. Grazie mille per leggere questo mio messaggio.
Premessa: non voglio diffamare nessuno, parlo esclusivamente della mia esperienza personale! A dicembre ho ordinato un prodotto da un paio di centinaia di Euro sul sito priceland.it Questa azienda ha sede a Salerno. Ho fatto l'ordine, fatto il bonifico, e... voilà... non ricevo la merce. Visto che mi stava innervosendo il fatto (si trattava di un regalo di natale) faccio diverse ricerce su Google e trovo commenti di alcuni clienti, che a sua volta hanno pagato, ma MAI ricevuto la merce e neppure indietro i soldi. Visto le festività ho per tutelarmi mando racc. RR per richiedere i soldi, ma ho il brutto presentimento che non rivedrò mai più i miei soldi - e dovrò andare in questura. Qualcuno di voi abita in zona e potrebbe fare un salto... per vedere di che razza di azienda si tratta? P.S. ho ordinato da loro perché ho letto critiche positive su siti noti per l'e-commerce. Se sono veri non lo so dire... e naturalmente... avrei dovuto cercare informazioni prima
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500077309
qui c'è molta gente che sembra avere il tuo problema, magari mettendosi in contatto riducete le eventuali spese legali. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si sarebbe interessante sentire altri, vediamo se riesco a contattarli. in ogni caso sarei contento di sentire qualcuno del posto... giusto per capire se la azienda esiste oppure no....
priceland.it sembra essere lo stesso come pianetashop.it. sembra che il titolare apri azienda, incassa i soldi per merce che non consegna, chiude l'azienda e riapre una nuova.. incredibile se fosse vero. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Non conosco l’indirizzo della ditta perché l’accesso al sito è riservato alle persone registrate. Dimmi perché affermi che la società ha sede a Salerno, visto che il tel. è 081 19317690 mentre il prefisso di Salerno è 089 Fammi sapere anche se hai telefonato, ed eventualmente, cosa ti hanno risposto. Cmq, non credo sia una fregatura, vedrai che è così. Se hai bisogno di un mio intervento fammelo sapere. Resto in attesa, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
grazie mille! ho un timore di non vedere mai piu i miei soldi e non vedere mai piu la merce odinata. non affermo che questa azienda sia truffaldina. Non voglio parlare male di nessuno e riferisco solo la mia personale opionione.
guarda cosa sputa fuori google: http://www.google.it/search?q=priceland.it+truffa e FORSE POTREBBE ESSERE che dietro a priceland.it ci sia FORSE un tale "mario" che FORSE é (era) titolare anche di pianetashop.it: http://www.google.it/search?q=pianetashop.it+truffa i due domini sono intestati FORSE alla stessa persona. interessante anche questo blog: http://www.lastknight.com/2008/06/01...oria-denuncia/ ho 2 indirizzi di questa ditta: Via San Francesco 289 80040 - Poggiomarino (NA) Via Nazionale, 28 I-84015 Nocera Superiore (Campania) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Dare moneta, vedere cammello!" ![]() ![]() ![]() ![]() A casa mia: "Vedere cammello, POI dare moneta" (sopratutto con e-commerce) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
si hai pienamente ragione, anche se in 15 anni di online shopping non sono mai stato ingannato.... ma questo ora non mi aiuta molto. se c'é qualcuno disposto ad aiutarmi, sarei molto grato. ho gia mandato un messaggio a "nababbo"
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
BUON 2010
Popolarità: 37927544 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A quanto ho capito questi si prendono i soldi,
ci fanno i comodi loro, magari 1 o 2 pronti contro termine, e poi al settantesimo sollecito te li ridanno, quindi insisti, ma magari una chiamata a chi di dovere falla, tra l'altro onde evitare che altri ci ricaschino. Dicci se ce la fai e in bocca al lupo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||