![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
..restless
|
Sull'altro lato
Incontriamoci sull’altra sponda
Incontriamoci sull’altra sponda Ti incontrerò sull’altra sponda Ci si vede sull’altra sponda Dolcezza onestamente Non so ancora cos’è l’amore Un altro miraggio giunge nella foschia dei tempi che vengono ricordati E le porte della chiusa* non riescono a trattenere Tutto il mio dolore tutta la mia rabbia Una lacrima che cade su ogni pagina Incontriamoci sull’altra sponda Incontriamoci sull’altra sponda Forse dovrei accennare al fatto che Non era mia intenzione Fare del male a te o ai tuoi cari Sei così spaventata di guardare all’interno Degli spettri che strisciano sopra la nostra pelle Possiamo gareggiare e possiamo correre Non distruggeremo quello che è stato fatto E non cambieremo il momento in cui se n’è andato Incontriamoci sull’altra sponda Incontriamoci sull’altra sponda Ti incontrerò sull’altra sponda Ti incontrerò sull’altra sponda So che potrebbe essere offensivo Fare appello a tutto il mio coraggio E offrirti la mia mano Per riportarti sulla terra ferma Quando tutto ciò che ho è sabbia Il giochetto non vale il tempo sprecato per prepararlo Sono disgustato nel sentire tutte le mie stesse bugie E l’amore è un corvo che vola Incontriamoci sull’altra sponda Incontriamoci sull’altra sponda Ti incontrerò sull’altra sponda Dolcezza onestamente Non so ancora cos’è l’amore |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
..restless
|
Cosa sta succedendo sulla terra, nel mio cuore
E’ diventato freddo come una pietra Sembra che in questi giorni io non stia provando nulla …mi ferisce fino all’osso quello che sulla terra sta succedendo, nel mio cuore Accidenti tu lo sai che non si ferma E’ nella mia testa quello che voglio strappare Ho provato a combatterlo e ha provato ad andarsene Ma non è abbastanza Si prende tanto amore Si prende tanto amore, amici miei Per evitare al tuo cuore di congelarsi Per spingerti fino alla fine Accidenti Quello che succede sulla terra, nel mio cuore Tu lo sai che ero abituato ad essere cosi sicuro Tu lo sai che ero abituato ad essere cosi chiaro Pensavo di sapere a cosa servisse l’amore Mi sono guardato in giro in questi giorni e non ne sono molto sicuro Accidenti tu lo sai che non si ferma E’ nella mia testa quello che voglio strappare Ho provato a combatterlo e ha provato ad andarsene Ma non è abbastanza Si prende tanto amore Si prende tanto amore, amici miei Per evitare al tuo cuore di congelarsi Per spingerti fino alla fine Accidenti tu lo sai che non posso vincere L’ ho dato alle fiamme ma ritorna indietro ancora Ma che razza di mondo è quello in cui stiamo vivendo Dove non si vince mai Si prende tanto amore Questi giorni si prendono tanto amore Per evitare al tuo cuore di congelare Per rendere il tuo spirito libero Accidenti tu lo sai che non si ferma E’ nella mia testa quello che voglio strappare Ho provato a combatterlo e ha provato ad andarsene Ma non è abbastanza Si prende tanto amore Si prende tanto amore, amici miei Per evitare al tuo cuore di congelarsi Per spingerti fino alla fine Accidenti non si ferma Accidenti non si ferma Accidenti non si ferma |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||