![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7122224 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ahimè.....non ho più il fascino di una volta!
Ebbene si....lo ammetto .....il mio fascino ha subito un declino paurosamente discendente!
Ricordo i bei tempi in cui bastava che mi affacciassi in qualche thread che subito scattava l'apoteosi .... con alcune utenti avevo un feeling particolarmente squisito. C'era ad esempio un anziana signora- tale Lulu57-con cui ebbi varie piccanti discussioni !!!! Ad essa causavo -tramite i miei interventi nei suoi thread-stranissimi effetti ormonali che le procuravano il blocco totale del ciclo, che di conseguenza si trasformavano in paurosissimi ritardi mestruali ......seppi poi che che dilapidò il patrimonio di famiglia nella farmacia sotto casa per gli smisurati acquisti di Predictor...... Ma questo non era nulla in confronto a quello che successe a causa di un mio ingenuo errore.... Ebbene ebbi l'infelicissima idea - in un raro momento di debolezza e di gentilezza- di scrivere la seguente frase: " Un Bacione A Lulu'55"......terribile......mi telefonò la sorella pregandomi di sparire in quanto la matura signora ebbe 2 gravidanze isteriche e che per ognuna di essa aveva già scelto il nome del pargolo " EXCALIBUR SECONDO" e " EXCALIBUR JUNIOR" ..... Ah......bei tempi! Oggi non mi si fila più nessuno e a parte YYY che mi vorrebbe donare la sua verginità, passo terribilmente e tristemente nel più assoluto anonimato le mie giornate nel forum! Pazienza....a 33 anni ho ancora il tempo di rifarmi. Scusate lo sfogo. P.s. ah ....dimenticavo,un saluto al caro Wild che so esser un attento lettore dei miei interventi......chissà poi perchè!?!?! A mai più! Excalibur |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
yyy
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quando uno abbandona il forum per molto tempo, poi per farsi apprezzare di nuovo occorre del tempo ciccio
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
se urli non ascolto
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lei é fuori tempo...fuori gioco...fuori tema...anzi Lei é fuori... punto p.s. e poi, detto tra noi,pensava di restare sulla cresta dell'onda in eterno? alla Sua etá si ri-tiri con onore
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ha perso nel corso di questi anni un bel pó di smalto, desidera per caso l'indirizzo di un buon carrozziere? ![]() Gaia
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||