![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lettere mai spedite....
Scusate l'intrusione...di solito non scrivo su Amaca...primo 3d.
Credo che ci siano migliaia di lettere mai arrivate a destinazione...per vigliaccheria, per scrupolo, per timidezza, per scelta razionale...per mille motivi...lettere che magari meriterebbero di essere lette e che forse qualcuno si è pentito di non aver dato...vedremo! ![]() Se in Amaca un 3d così...c'è già stato, chiedo scusa.. ![]() p.s. Dimenticavo buon 2010!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Jasmin Noir
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bellissimo thread.
Non ha importanza che sia già stato fatto, meglio un doppione che niente. Quante lettere ho scritto, pensato, magari con gli occhi pieni di lacrime mi impedivano di vedere il formarsi delle parole, ma che erano così nitide nel mio cuore che non avevano bisogno di essere messe nero su bianco. Alcune le ho date, altre sono rimaste nel cassetto, altre sono scolpite nei miei ricordi e non le darò mai. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Non sono stata io!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...anche io ne ho scritte molte,...ora vedo di sceglierne una...e di cominciare...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||