![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3706191 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lega del filo d'oro ealtro
Per mettermi a posto la coscienza ogni tanto faccio delle donazioni alla lega del filo d'oro che sostiene i pluriminorati sensoriali cioè quelli che hanno perso più di un senso (vista udito)... Tempo fa ci faceva uno spot Renzo Arbore. Dovrebbe essere una associazione seria ma in realtà non ne so granchè. Non mi interessa che raggiunga grandi risultati ma che i miei soldi vadano ad aiutare queste persone e non si perdano in rivoli strani. Mi lascia un po' perplesso che vantino tanti amici tra i politici perchè la cosa mi fa pensare ad una attività troppo intensa di pubbliche relazioni.
Qualcuno la consce sa chi sono come lavorano? In alternativa qualcuno può indicare una associazione che aiuti persone con problemi psico/fisici? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
In alternativa io conosco questa associazione : http://www.parentproject.org/italia/index.php Buon 2010 !
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||