![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trieste
in primavera prossima vorrei visitare Trieste. mi incuriosisce la sua storia ed i suoi monumenti inzomma me piace
chiedo di segnalarmi alberghi bread and breakfast e ristoranti( prezzi modici )prometto foto al rientro dall'eventuale gita ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
una cintura finemente ricamata che le fa da minigonna. ![]() Inoltre è fornita d'un decollete fantastico, meglio conosciuto dagli estimatori come "la fossa delle Marianne" :http://it.wikipedia.org/wiki/Fossa_delle_Marianne ![]() (oddio....questa volta mi mette sui ceci e mi ci lascia per sempre... )
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() Infatti accenni alla moderatrice Lemming, che non conosco. . Vedo però ch'è laMod. di Arena. Mi era sfuggito il particolare: pensavo ti rifrerissi a Gaia. Scusate l'intrusione.
Ultima modifica di Mattone : 02-01-10 alle ore 13:06 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||||
|
Towanda
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
personalmente ti cementerei per qualche giorno ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||