![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
partigiana
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquario Zen 4
si ricomincia!!
![]() episodi precedenti: l'acquario zen Acquario Zen II Acquario Zen 3 e in particolare eravamo qui: Acquario Zen 3 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
partigiana
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
diciamo di sì...
anche se molto dipenderà da come andranno questi ultimi giorni dell'anno! ![]() anche xkè dovrò pulire l'acquario prima di partire x 2 settimane, programmando anche il distributore di cibo automatico, e rubando, quindi, inesorabilmente almeno 1/2 orette alle faccende di casa.. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
partigiana
stavolta ho "strafatto"!!
![]() pulizia totale + numerose potature e ripiantuimazioni + pastiglie di fertilizzante semestrale! ![]() ma mi sa ke sto mettendo troppo fertilizzante... ![]() si stanno formando le alghe pelose sui bordi delle foglie.. x semplificare... prima mettevo: settimana A senza cambio d'acqua: ELOS1 (5 ml) settimana B con cambio d'acqua: ELOS1 (5 ml) + ELOS2 (5 ml) da un mesetto a questa parte, x finirlo, metto: settimana A senza cambio d'acqua: ELOS1 (5 ml) settimana B con cambio d'acqua: ELOS1 (5 ml) + SERA TOTALE (5 ml) e mi sa ke quello SERA TOTALE comprende anche i microelementi di quello settimanale ELOS 1 ke quindi, in eccesso, favoriscono la crescita delle alghe.. ![]() e quel Garra si mangia solo le alghe che sono SULLE foglie e non quelle sui bordi delle foglie!! ![]() ora come posso porre rimedio? x 10gg non metterò niente xkè sarò via fino il 10 ma poi? faccio fuori SOLO quello SERA in occasione dei cambi quindicinali e poi riprendo con ELOS1+ELOS2? oppure x un pò (quanto??) metto solo quello settimanale? ![]() oppure x un pò non metto niente di niente? ![]() uffa!! da quando avevo cambiato un neon stavano regredendo velocemente!!! ![]() cmq... il tutto in 1 ora e mezza come promesso!! ![]() quindi niente litigata! ![]() seconda notizia buona.. è ricomparsa una Neritina che non vedevo da 3 settimane!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
partigiana
sssshhhhhhhhhhhhhh!!!
![]() lui non lo sa ma se cresce oltre i 15cm ho già pronta la lettera di cassintegrazione! ![]() bruca solo le alghe SULLE foglie e divora più cibo in scaglie lui dei pesci rossi!! ![]() cosa consigli x la fertilizzazione futura? una pausa totale o soltanto un alleggerimento?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
partigiana
Citazione:
se così fosse a cosa è dovuto? cambi poco frequenti? o devo pulire meglio la spugna del filtro? e come li abbasso?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||