Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-12-09, 22:49   #1 (permalink)
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
 
L'avatar di CharlesIngalls
 
Data registrazione: Oct 2001
Messaggi: 47,926
Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949683
CharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond reputeCharlesIngalls has a reputation beyond repute
Quando indosso una maglia di lana mi si forma una specie di gomitolo...

... dentro l'ombelico (bamburìn in milanès...!!!).

Sì... non riesco a capire come si forma... impiega circa mezza giornata a formarsi... è una specie di lanetta.

Tenete conto che vesto una maglietta intima in cotone a contatto con la pelle e sopra direttamente la maglia di lana. Non uso camicie.

In pratica da quando esco dalla vasca da bagno e vesto maglietta e maglioncino di lana... tempo 6 ore e si crea questo gomitolino.

Fatemi sapere perchè sono curioso...!!!

Se vi può essere di aiuto potrei postare delle fotografie esaustive del fenomeno...!!!
CharlesIngalls non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-09, 07:58   #2 (permalink)
ALIVE
 
L'avatar di Sensitive
 
Data registrazione: Mar 2007
Messaggi: 2,812
Popolarità: 42949678
Sensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond reputeSensitive has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da CharlesIngalls Visualizza messaggio
... dentro l'ombelico (bamburìn in milanès...!!!).

Sì... non riesco a capire come si forma... impiega circa mezza giornata a formarsi... è una specie di lanetta.

Tenete conto che vesto una maglietta intima in cotone a contatto con la pelle e sopra direttamente la maglia di lana. Non uso camicie.

In pratica da quando esco dalla vasca da bagno e vesto maglietta e maglioncino di lana... tempo 6 ore e si crea questo gomitolino.

Fatemi sapere perchè sono curioso...!!!

Se vi può essere di aiuto potrei postare delle fotografie esaustive del fenomeno...!!!


A me succede con le mutande di lana.......
Sensitive non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-09, 08:01   #3 (permalink)
Mod del popolo
 
Data registrazione: Oct 2007
Messaggi: 21,385
Popolarità: 0
allnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond reputeallnightlong1 has a reputation beyond repute
quando indosso le mutande di capracotta mi si forma un gomitolo nello sgnauss e bela anche
allnightlong1 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:43.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.