![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
sparring partner
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quest'anno dovrebbe essere un pranzo tranquillo, metto check baker come musica di sottofondo, il discorso iniziale ( il suo ) e' sempre un po' noioso, poi tocca a me e io sto preparando il mio intervento :
http://www.youtube.com/watch?v=Zduq4YGmiUw |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Piacevolmente Insensibile
Hey, c’è nessuno là dentro? Solo un cenno se mi senti. C’è nessuno in casa? Su, avanti lo so che ti senti giù, io posso alleviare la tua sofferenza e rimetterti in piedi. Rilassati, ho bisogno di alcune informazioni, prima di tutto, solo alcune cose elementari, puoi mostrarmi dove ti fa male? Non c’è più dolore, ti stai rimettendo. Il fumo di una nave lontana si staglia all’orizzonte tu stai solamente nuotando in mezzo alle onde, le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire ciò che dici. Quando ero bambino ho avuto la febbre, le mie mani erano come due palloni. Adesso provo la stessa sensazione una volta ancora, non riesco a spiegare, non capiresti che questo non è quello che sono, sono diventato piacevolmente insensibile. Sono diventato piacevolmente insensibile. O.K. solo un punturina, niente di più, ma potresti sentirti un pò male. Riesci ad alzarti? Penso che stia funzionando, ottimo. Questo riuscirà a farti proseguire lo spettacolo. Avanti, è ora di andare. Non c’è più dolore, ti stai rimettendo. Il fumo di una nave lontana si staglia all’orizzonte tu stai solamente nuotando in mezzo alle onde, le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire ciò che dici. Quando ero bambino ho avuto una visione sfuggente oltre l’angolo della vista, mi sono voltato per osservarla ma non c’era più, adesso non riesco ad indicarla con il dito, il bambino è cresciuto, il sogno è svanito e… sono diventato piacevolmente insensibile http://www.youtube.com/watch?v=VHk6clzLeMM |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
""Dal profondo della notte che mi avvolge, buia come il pozzo piu' profondo che va da un polo all'altro, ringrazio quali che siano gli dei per la mia inconquistabile anima. Nella morsa della circostanze, non mi sono tirato indietro, ne' ho pianto. Sotto i colpi d'ascia della sorte, il mio capo sanguina, ma non si china. Oltre questo luogo di rabbia e lacrime appare minaccioso ma l'orrore delle ombre, e anche la minaccia degli anni non mi trova, e non mi troverà spaventato. Non importa quanto sia stretta la porta...quanto piena di castighi la vita.... Io sono il padrone del mio destino..... Io sono il capitano della mia anima.""
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||