![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono un pò in anticipo, lo so....ma parto domani e non so quando riuscirò a collegarmi per farlo...essendo a Natale tutti più "buoni" non credo sia il caso di "litigarmi" la chiavetta per la connessione con la sister Lulù
![]() Faccio pertanto i miei più sentiti.... AUGURI di un SERENO NATALE e FELICE ANNO NUOVO a tutta AMACA! Gaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di gaia : 19-12-10 alle ore 15:49 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi chiedevo dove fosse finita la "bella moderatora".....
Acc.. la memoria! So che vai a "svernare" al caldo come le rondini per cui dovevo immaginarlo che eri indaffarata coi preparativi.... Grazie per gli auguri che ricambio davvero di cuore, ma ho idea che ci "vediamo" ancora, prima di Natale, no?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sì...sì...sì...fuggo da questa morsa di gelo che attanaglia la nostra bellissima Italia e mi rifugio un mesetto nei lidi Canarini ![]() Mi collegherò senz'altro prima di Natale per ulteriori salutini e controllini ![]() Kiss... Citazione:
![]() Se fai il bravo, come regalo natalizio ti posterò una bella sfilza di copia-incolla, rigorosamente in lingua ispanica ![]() Citazione:
![]() Ciao cara grazie mille anche a te...ricambiatissimi! ![]() p.s. torno prima che arrivi la primavera ![]() Grazie carissima Mafalda...mito incontrastato di amaca ![]() A te l'onere di tenere viva questa nostra bellissima sezione.... ![]() Abbracci a tutti... Gaia |
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||