![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
COPIA E INCOLLA.... copia e incolla...
saluti a tutte e tutti,
dopo il grande successo del thread sui monologhi nel quale discutevamo di come si riscontri sempre più l'abitudine a non lasciarsi andare a influenze altrui, oggi vorrei aprire un momento di riflessione sui "copia e incolla"....bannato eh sì, io quando leggo dei post fatti esclusivamente da articoli riportati da altre parti mi domando: ma tu cosa ci metti? Cioè: certo la fatica di cercare articoli e di postarli a noi tutti è encomiabile..... MA... un piccolo commento, un perchè o un per come... insomma mi sembrano delle rassegne stampa. Se voglio la faccio da solo una ricerca su google senza commenti o riflessioni altrui. Sono queste il PLUS. Certo se non c'è niente da dare allora è MINUS. Voi cosa ne pensate? Non vi capita anche a voi di rimpiangere dei commenti agli articoli che tante volte leggiamo? Certo bisogna essere chiari e distinguere cosa è un allegato e la fonte sopratutto, (che quasi mai vedo citata) e la propria analisi personale. Aspetto i vostri contributi.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo, aggioungo che a volte si ha la paura di influenzare gli altri.
Oppure non ci si vuole esporre. Ma voglio sperare che non si passi il tempo a fare il processo agli altri. Anche questa mia riflessione vuole essere una condivisione di un pensiero, mica una valutazione finita. Vorrebbe essere un punto di partenza, non un punto di arrivo. Che poi .... chissà quando arriva... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||