Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-09, 11:04   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 42949679
dagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond repute
THE VERDE sfuso vantaggi e svantaggi

E’ la prima volta che vengo in L’AMACA

Volevo approfondire il tema in oggetto

Da quest’anno sono forte consumatore di THE VERDE per i risaputi benefici.

Lo compro sfuso in negozio specializzato in THE

Mi chiedevo:

1) c’e’ da fidarsi a bere infusi che arrivano da chissa’ quale coltivazione magari cinese che usa chissa’ quali pesticidi proibiti o comunque da coltivazioni forse scarsamente controllate?

2) Dove posso leggere ed apprendere metodi e benefici per il consumo di THE VERDE.

3) E’ davvero un elisir di miglior vita?

4) Quali qualita’ prediligere dando un occhio sempre al prezzo?

5) Ecc ecc

Comprendo la leggerezza del tema da me proposto ma non sapevo dove e come approfondire certe curiosita’

A presto
Ciao
dagi70 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-09, 11:35   #2 (permalink)
Odette Toulemonde

L'avatar di maf@lda

maf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond reputemaf@lda has a reputation beyond repute
Poichè il Tè verde può produrre effetti di stimolazione del sistema nervoso centrale, bisogna stare attenti sul suo consumo. Il suo contenuto in caffeina presenta infatti le stesse controindicazioni della stessa.
Sconsigliato a chi soffre di palpitazioni, tachicardia....io, personalmente,non sopporto nemmeno le bevande a base di the verde.
Attenzione, perciò, al suo uso.
Immagini allegate

maf@lda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-12-09, 11:58   #3 (permalink)
Member

dagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond reputedagi70 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da maf@lda Visualizza messaggio
Poichè il Tè verde può produrre effetti di stimolazione del sistema nervoso centrale, bisogna stare attenti sul suo consumo. Il suo contenuto in caffeina presenta infatti le stesse controindicazioni della stessa.
Sconsigliato a chi soffre di palpitazioni, tachicardia....io, personalmente,non sopporto nemmeno le bevande a base di the verde.
Attenzione, perciò, al suo uso.
bene grazie x aver risposto....

bensavo non interessasse a nessuno

si ci sono the verdi piu' o meno stimolanti

esmpio in GUN POWER (polvere da sparo) e' molto stimolante

altri senza alcuna lavorazione chimica hanno assai meno caffeina

per pochi euro in piu' al KG sabato leggevo di un te verde dal 70% in meno di caffeina... ma non ricordo il nome

vediamo chi altri vogliono aggiungersi a discutere sul THE
Vecchio 15-12-09, 13:37   #4 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Popolarità: 42949677
anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
se sei di milano ti posso dare un indirizzo specializzato in thè e spezie.
Purtroppo hanno chiuso il punto vendita ma ricevono ordini e danno consigli nella abitazione.
E' una signora italiana che è una appassionata ed esperta anche di cucina.
Ovviamente è un po' fanatica e pensa di sapere tutto solo lei, ma è gentile in ogni caso.
Il suo negozio all'isola era molto rifornito.
Sulla freschezza e tracciabilità del prodotto... in effetti mi sono posto anche io questa domanda e ho deciso che nella vita molte cose rimangono così.... senza possibilità di assoluta certezza.
Ciao!

p.s.
ha un curry fantastico e del pepe in grani molto buono.
anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-12-09, 08:21   #5 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da anomalo Visualizza messaggio
se sei di milano ti posso dare un indirizzo specializzato in thè e spezie.
Purtroppo hanno chiuso il punto vendita ma ricevono ordini e danno consigli nella abitazione.
E' una signora italiana che è una appassionata ed esperta anche di cucina.
Ovviamente è un po' fanatica e pensa di sapere tutto solo lei, ma è gentile in ogni caso.
Il suo negozio all'isola era molto rifornito.
Sulla freschezza e tracciabilità del prodotto... in effetti mi sono posto anche io questa domanda e ho deciso che nella vita molte cose rimangono così.... senza possibilità di assoluta certezza.
Ciao!

p.s.
ha un curry fantastico e del pepe in grani molto buono.

ok,

ma non sono di milano

ma nel mio paesello c'e' negozio (ITALIANO) ben fornito e gestito

mi e' piaciuta molto la tua seguete affermazione:

ho deciso che nella vita molte cose rimangono così.... senza possibilità di assoluta certezza.

vediamo se arrivano altri interventi

ciao
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39.