![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
THE VERDE sfuso vantaggi e svantaggi
E’ la prima volta che vengo in L’AMACA
Volevo approfondire il tema in oggetto Da quest’anno sono forte consumatore di THE VERDE per i risaputi benefici. Lo compro sfuso in negozio specializzato in THE Mi chiedevo: 1) c’e’ da fidarsi a bere infusi che arrivano da chissa’ quale coltivazione magari cinese che usa chissa’ quali pesticidi proibiti o comunque da coltivazioni forse scarsamente controllate? 2) Dove posso leggere ed apprendere metodi e benefici per il consumo di THE VERDE. 3) E’ davvero un elisir di miglior vita? 4) Quali qualita’ prediligere dando un occhio sempre al prezzo? 5) Ecc ecc Comprendo la leggerezza del tema da me proposto ma non sapevo dove e come approfondire certe curiosita’ A presto Ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Odette Toulemonde
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poichè il Tè verde può produrre effetti di stimolazione del sistema nervoso centrale, bisogna stare attenti sul suo consumo. Il suo contenuto in caffeina presenta infatti le stesse controindicazioni della stessa.
Sconsigliato a chi soffre di palpitazioni, tachicardia....io, personalmente,non sopporto nemmeno le bevande a base di the verde. Attenzione, perciò, al suo uso. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
bensavo non interessasse a nessuno si ci sono the verdi piu' o meno stimolanti esmpio in GUN POWER (polvere da sparo) e' molto stimolante altri senza alcuna lavorazione chimica hanno assai meno caffeina per pochi euro in piu' al KG sabato leggevo di un te verde dal 70% in meno di caffeina... ma non ricordo il nome vediamo chi altri vogliono aggiungersi a discutere sul THE
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se sei di milano ti posso dare un indirizzo specializzato in thè e spezie.
Purtroppo hanno chiuso il punto vendita ma ricevono ordini e danno consigli nella abitazione. E' una signora italiana che è una appassionata ed esperta anche di cucina. Ovviamente è un po' fanatica e pensa di sapere tutto solo lei, ma è gentile in ogni caso. Il suo negozio all'isola era molto rifornito. Sulla freschezza e tracciabilità del prodotto... in effetti mi sono posto anche io questa domanda e ho deciso che nella vita molte cose rimangono così.... senza possibilità di assoluta certezza. Ciao! p.s. ha un curry fantastico e del pepe in grani molto buono. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ok, ma non sono di milano ma nel mio paesello c'e' negozio (ITALIANO) ben fornito e gestito mi e' piaciuta molto la tua seguete affermazione: ho deciso che nella vita molte cose rimangono così.... senza possibilità di assoluta certezza. vediamo se arrivano altri interventi ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||