![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando si dice il Mondo è piccolo.......
Ieri sera ero nel mio lettone e non riuscivo a prendere sonno, accendo la tv e piuttosto distrattamente mi metto a fare un pò di zapping....ed ecco che incrocio LEI........ La cosa (per me) assurda è che questa giovane donna è di Novara (la mia città) -ma la cosa ancora più curiosa è costituita dal fatto che l'edicola che gestiva fino all'anno scorso era proprio quella sotto casa mia. Ero senza parole.....non avrei mai immaginato che dietro quel donnone dal fare un pò goffo… che malamente si destreggiava tra pigne di giornali, si potesse celare questo meraviglioso usignolo ![]() Ascoltatela per cortesia... Ecco un classico esempio di chi pur avendo talento (credo sia innegabile) non riesce a emergere, il perchè...mi sembra palese ![]() Mentre ci dobbiamo subire la tv piena di chiappe al vento e scemette mediocri (poveri noi) ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridens verum dicere
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Gaia!!!
Davvero una voce sublime... ma sembra una storia già vista... Susan Boyle. Ti chiedo una cosa: davvero è del tuo paese? e l'hai riconosciuta??? Sai a volte ho dei dubbi che certe trasmissioni siano... come dire... un po' costruite ad arte ![]() Rimane il fatto che ha davvero una voce superba
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grazie gaia.
come disse il pelato.... E' un caso incredibile..... e chissà quanti di bravi in varie arti si celano sotto mentite spoglie e faticano ad arrivare,in quest italia. ![]() Carmen ![]() ciaoooo ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aldilà della giusta segnalazione di gaia, in italia esistono un centinaio di concorsi per cantanti d'opera e almeno 10 supermaster...
spesso vado a quello che si tiene a varallo sesia... sopratutto perchè mi fa sentire veri talenti che sorprendentemente (minca tanto) non potrò ascoltare altrimenti... con tutta la buona volontà, la ragazza ha ben poco di enormemente talentuoso... capisco che si cerchi la susan boyle italiana ma meglio di lei ne sento a decine e decine, ovvio che nella nullità televisiva appaia come brava... un applauso alla volontà... ma se non l'ho mai vista in certi concorsi a cui accedono a centinaia ad ognuno... giusto per citare una che è brava ma che come lei OGGI nel top mondiale ce ne sono una trentina... e poi il vertice assoluto.... l'extraterrestre... un punto d'arrivo per l'assoluto... 1955 La Scala ...beh... definita la serata più incredibile della Callas... ...saluti Ultima modifica di Etneo : 13-12-09 alle ore 15:39 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....scopro che non è di primo pelo nell'ambiente...
http://www.rodoni.ch/OPERNHAUS/masola/masola.html eh eh eh eh eh se non ha sfondato ci sarà un motivo... su.... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||||
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Intanto Buongiorno a tutti
![]() Citazione:
![]() Non dirlo a me ![]() Citazione:
![]() Per il resto, certo che è di Novara, ciò che ho scritto nel primo post è tutto vero, ho postato questa curiosità proprio per lo scalpore che aveva suscitato in me ![]() Citazione:
![]() Sbaglio? Citazione:
![]() Gaia |
||||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||