![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amo il Natale
camminare in auto per le strade di campagna di notte in questo periodo mi fa stare più tranquillo... Ogni tanto si scorge un albero illuminato da mille colori, da dietro le finestre o in giardino...mi emoziono sempre nel vedere poi dietro le finestre una famiglia che cena, un bimbo che gioca, una vecchietta che ricama... Amo il natale anche quando sono triste
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bollino Argento
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Io non riesco più a provare quelle sensazioni di una volta in questo periodo. Non so cosa sia successo (anzi si lo so) ma... la vigilia dove si mangiava di magro, la messa di mezzanotte col babbo, il pranzone con gli zii da noi, i regali (sudavo dalla frenesia di aprirli)... tutto sparito per sempre ![]() Spero solo di essere così bravo come il mio babbo a far rivivere quella gioia al mio cucciolo di 2 anni Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
..restless
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...e tu dormi...
Citazione:
Comunque ricorda, se si è provato qualcosa, i tuoi natali passati e così vivamente sentiti, sarai sicuramente capace di trasmeterli al tuo cucciolo.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bollino Argento
Citazione:
La televisione, gli addobbi, i negozi, tutto ti fa sembrare in obbligo ad essere felici in questo periodo, anche se non ce ne sarebbe motivo. Così capita che si produce l'effetto esattaemnte opposto.Proprio perchè sono legato a quei ricordi, oggi mi sento ancora più solo vedendo che gli altri vivono il momento come, forse, è giusto che sia, in felicità. Dai, non volgio annoiare nessuno, quindi la finisco qui e vi auguro a tutti voi, miei nuovi amici (spero di potervi considerare così) un sereno Natale. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
HORAS TIBI SERENAS
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
davanti c'è la gioia, lo sfarzo, le riunioni di famiglia. dietro ci sono i posti liberi, la solitudine di chi non ha nessuno, lo spreco. poi questa è una visone comunque parziale e personale. certo i fortunati che vedono solo un lato non si accorgono dell'altro. (e spesso si incacchiano pure se glielo fai notare) sapessi quante volte ho passato il natale in casa di riposo. che tristezza infinita. Ma non solo a natale.... vabbè, passiamo ad altro. Pensiamo ai mercatini di natale!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||