Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-09, 22:28   #1 (permalink)
Member

L'avatar di fioregiallo

Popolarità: 0
fioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond reputefioregiallo has a reputation beyond repute
Amo il Natale

camminare in auto per le strade di campagna di notte in questo periodo mi fa stare più tranquillo... Ogni tanto si scorge un albero illuminato da mille colori, da dietro le finestre o in giardino...mi emoziono sempre nel vedere poi dietro le finestre una famiglia che cena, un bimbo che gioca, una vecchietta che ricama... Amo il natale anche quando sono triste
fioregiallo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 22:32   #2 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

Popolarità: 42949681
babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fioregiallo Visualizza messaggio
camminare in auto per le strade di campagna di notte in questo periodo mi fa stare più tranquillo... Ogni tanto si scorge un albero illuminato da mille colori, da dietro le finestre o in giardino...mi emoziono sempre nel vedere poi dietro le finestre una famiglia che cena, un bimbo che gioca, una vecchietta che ricama... Amo il natale anche quando sono triste
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 22:46   #3 (permalink)
I.T.I.S. Galileo

Popolarità: 0
hugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond reputehugostiglitz has a reputation beyond repute
Io invece odio il natale. Serve solo a fare spese inutili e a contare i posti a tavola lasciati vuoti dai morti
hugostiglitz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 23:07   #4 (permalink)
Bollino Argento

L'avatar di abtre

Popolarità: 42949675
abtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond repute
Citazione:
Ma come ti invidio
Io non riesco più a provare quelle sensazioni di una volta in questo periodo.
Non so cosa sia successo (anzi si lo so) ma... la vigilia dove si mangiava di magro, la messa di mezzanotte col babbo, il pranzone con gli zii da noi, i regali (sudavo dalla frenesia di aprirli)... tutto sparito per sempre

Spero solo di essere così bravo come il mio babbo a far rivivere quella gioia al mio cucciolo di 2 anni

Ciao.
abtre non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 23:49   #5 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Citazione:
Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 23:50   #6 (permalink)
..restless

L'avatar di Alex.

Alex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond reputeAlex. has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Alex.
Citazione:
Mi pare di capire che più che altro ami dei natali un pò rischiosi
Alex. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-12-09, 23:55   #7 (permalink)
...e tu dormi...

L'avatar di Maglietto

Maglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond reputeMaglietto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da abtre Visualizza messaggio
Ma come ti invidio
Io non riesco più a provare quelle sensazioni di una volta in questo periodo.
Non so cosa sia successo (anzi si lo so) ma... la vigilia dove si mangiava di magro, la messa di mezzanotte col babbo, il pranzone con gli zii da noi, i regali (sudavo dalla frenesia di aprirli)... tutto sparito per sempre

Spero solo di essere così bravo come il mio babbo a far rivivere quella gioia al mio cucciolo di 2 anni

Ciao.
So che questo può essere un periodo difficile, ci si sente quasi obbligati ad essere felici e sereni anche se non lo siamo, ma almeno non crucciamoci anche perchè non si riesce ad essere come ci dicono che dovremmo essere. (Forse mi son spiegata male...)
Comunque ricorda, se si è provato qualcosa, i tuoi natali passati e così vivamente sentiti, sarai sicuramente capace di trasmeterli al tuo cucciolo.

Maglietto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-09, 12:07   #8 (permalink)
Bollino Argento

L'avatar di abtre

abtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond reputeabtre has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Maglietto Visualizza messaggio
So che questo può essere un periodo difficile, ci si sente quasi obbligati ad essere felici e sereni anche se non lo siamo, ma almeno non crucciamoci anche perchè non si riesce ad essere come ci dicono che dovremmo essere. (Forse mi son spiegata male...)
Comunque ricorda, se si è provato qualcosa, i tuoi natali passati e così vivamente sentiti, sarai sicuramente capace di trasmeterli al tuo cucciolo.

Grazie Maglietto, hai proprio centrato l'obiettivo La televisione, gli addobbi, i negozi, tutto ti fa sembrare in obbligo ad essere felici in questo periodo, anche se non ce ne sarebbe motivo. Così capita che si produce l'effetto esattaemnte opposto.
Proprio perchè sono legato a quei ricordi, oggi mi sento ancora più solo vedendo che gli altri vivono il momento come, forse, è giusto che sia, in felicità.
Dai, non volgio annoiare nessuno, quindi la finisco qui e vi auguro a tutti voi, miei nuovi amici (spero di potervi considerare così) un sereno Natale.
abtre non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-09, 14:24   #9 (permalink)
HORAS TIBI SERENAS

L'avatar di babusca

babusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond reputebabusca has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da abtre Visualizza messaggio
Grazie Maglietto, hai proprio centrato l'obiettivo La televisione, gli addobbi, i negozi, tutto ti fa sembrare in obbligo ad essere felici in questo periodo, anche se non ce ne sarebbe motivo. Così capita che si produce l'effetto esattaemnte opposto.
Proprio perchè sono legato a quei ricordi, oggi mi sento ancora più solo vedendo che gli altri vivono il momento come, forse, è giusto che sia, in felicità.
Dai, non volgio annoiare nessuno, quindi la finisco qui e vi auguro a tutti voi, miei nuovi amici (spero di potervi considerare così) un sereno Natale.
babusca non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-09, 15:05   #10 (permalink)
avrò pochi eredi

L'avatar di anomalo

Popolarità: 42949677
anomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond reputeanomalo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da hugostiglitz Visualizza messaggio
Io invece odio il natale. Serve solo a fare spese inutili e a contare i posti a tavola lasciati vuoti dai morti
diciamo che è il rovescio della medaglia?
davanti c'è la gioia, lo sfarzo, le riunioni di famiglia.
dietro ci sono i posti liberi, la solitudine di chi non ha nessuno, lo spreco.

poi questa è una visone comunque parziale e personale.
certo i fortunati che vedono solo un lato non si accorgono dell'altro.
(e spesso si incacchiano pure se glielo fai notare)

sapessi quante volte ho passato il natale in casa di riposo.
che tristezza infinita.
Ma non solo a natale.... vabbè, passiamo ad altro.

Pensiamo ai mercatini di natale!!
anomalo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.