![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
costruzione e addobbo albero.....
vedere l'entusiasmo dei due eredi in questo lavoro mi fa venire un po' di malinconia.
puntale, palle. festoni, neve finta, decorazioni fatte a mano, cioccolatini da albero, base. Per ora ho tenuto duro e rigorosamente niente lucine. sarebbe bello per chi è capace postare tutti gli alberi di casa. ogni tanto mi lascio andare a qualche cosa di nomalo.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Festina lente
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Condivido il tuo pensiero, sarebbe bellissimo se si postassero i ns alberi e presepi. Lo farò
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Sono due anni che con la famiglia parto per tutto il periodo Natalizio (circa un mese) quindi qui a casa non allestisco nulla....e se devo essere sincera quest'aspetto della vacanza un pò mi rammarica, perchè rappresentava una tradizione piacevole. Ma come dico spesso a mia figlia, non sempre si può avere l'uovo e la gallina.... ![]() Sarà pertanto piacevole ammirare le vostre opere, qualora decidiate di postarle in questo thread ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
the micro one
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per contribuire idealmente all'addobbo dell'albero di Natale, vi racconto come è nata la tradizione di mettere sulla punta dell'abete l'effigie di un angelo.
Si narra che molto tempo fa, all'approssimarsi delle feste natalizie, Babbo Natale avesse un diavolo per capello dato che quell'anno gli andavano tutte storte: tra l'altro, le renne avevano mangiato qualcosa di indigesto per cui avevano imbrattato dappertutto, i fornitori dei doni per i bambini avevano cannato tutte le ordinazioni per cui regnava il più completo caos organizzativo e lui, Babbo Natale, cercando qualcosa in uno scaffale alto era caduto dalla scala strappandosi la giacca di panno rosso e procurandosi la slogatura di una spalla e di un ginocchio. Insomma un vero macello e Babbo Natale stava per dare completamente fuori di matto allorquando entrò un angelo che trascinava con notevole sforzo un grande abete e candidamente gli chiese: "Dove lo metto?" Così nacque la tradizione di usare un angelo quale puntale dell'albero di Natale.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() caspita-.....e dove vai un mese intero ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
teniamola d'occhio.... oggi era qua ed è il 6.
vediamo quanto posta l'ultimo messaggio. Quando torna posterà max dopo due orette. Il tempo di farsi una doccia e fare la lavatrice. ![]() vediamo quanti giorni sta via. ![]() In attesa di vedere foto con giornale come gli ostaggi. Sfondo dolomiti o dune di sabbia. purchè si sappia. ![]() P.S. ho aggiunto qualche faccina simpatica che se no il msg sembrava greve. Ultima modifica di anomalo : 07-12-09 alle ore 11:28 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Un abbraccio.... Citazione:
![]() Gaia |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Citazione:
Isla, yo te quiero... Ed io, non posso fare a meno di raggiungerla quelle 2-3 volte l'anno per più ragioni, in primis il legame che mi unisce a lei, ancor più intenso e forte di quello che mi lega agli altri fratelli (senza nulla togliere a loro, sia chiaro) ma con lei è diverso. L'amore a prima vista che è nato verso quest'isola è un altro punto che mi spinge passarci un periodo medio lungo sia durante l'estate (tre mesi) che d'inverno (un mese). Inoltre, il clima sempre mite è un vero toccasana per il mio mal di schiena e relativa cervicalgia. E dulcis in fundo...la necessità di creare le basi (ricerca casa ecc..) in prospettiva (futura) di un trasferimento definito. ![]() Ovviamente tutto questo è possibile grazie a due fattori imprescindibili, che lo rendono realizzabile in questa entità....il primo è proprio il fatto che più che vacanza vera e propria, è una sorta di trasferimento temporaneo a casa di my sister, l'altro è sicuramente rappresentato dalla tipologia del lavoro mio e di mio marito, che ci permette di poterlo seguire (in alcune sue fasi) anche a distanza. ![]() Comunque, sarò qui ancora per un paio di settimane, partenza 20 Dic. e rientro 25 Genn. Ma non preoccupatevi come è già successo durante l'estate, di tanto in tanto (litigandomi la chiavetta vodafone con Lulù) ...mi collegherò anche da là![]() Gaia |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||