![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"La Tana della Locusta"
...un mio caro e stimatissimo amico, un creativo sempre alimentato dalla musica di Johnny Cash e dal profumo del gelsomino mi ha detto un giorno: "...non si sa mai, alla brutta ci troviamo alla Tana della Locusta...lì il clinto è garantito e gli amici potranno sempre scambiarsi quattro idee..."...eventualmente, poi, potremmo anche proseguire lì i corsi di advanced-bresciano già iniziati da Vally quando il 3D de nuestro corazon era un bel luogo dove trovarsi, parlare e spassarcela un po'...e allora eccola 'sta Tana, meglio essere prudenti nella vita
...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
INCREDIBILE! OGGI MI E' ARRIVATA UNA LETTERA ANONIMA CON IL SEGUENTE MESSAGGIO CRIPTICO! AIUTATEMI A DECIFRARE, SONO NEL PALLONE!
![]() "9- lumley non potete immaginare perchè lumley è venuto in toscana e perche quando vede persone e automobili sospette va a fare passeggiate nei boschi della zona ma alla hundleston & bradford contano ancora i danni per quella rapina al treno, certo fu edward pierce la mente ma diciamo la verita lumley, senza di te "ruthless man" non avrebbe funzionato, ci voleva una vera carogna e tu lo eri ho sempre sorriso che l'anagramma di lumley fosse l'umyle ... pazzesco a scotland yard l'ispettore jenkins si chiede ancora perche torturaste quei due fidanzati là nella discarica di reading, certo, avevano shortato kerself però ammazzarli in quel modo... lumley, questa mattina mi è arrivata una busta con dentro una pallottola... ne sai qualcosa? sei stato tu ...vero? credevo fossi un amico lumley...mi fidavo di te shorterete ancora kerself? aggiungi le tue impressioni " Ultima modifica di locusta : 05-12-09 alle ore 07:35 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
...gli amici latitano ancora, ma si sa...i migliori hanno la coscienza a posto e la mattina dormono i sogni dei giusti...intanto oggi c'è il sole e magari cosanostra fa cadere il governo del nucleare (facendoci il secondo piacere dopo l'aiuto agli alleati nello sbarco in Sicilia)...ed io mi sento quasi un po' felice
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Facta non verba.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco, lo sapevo che mi toccava ritirar fuori la jeep!!! Lei comandante non mi può vedere così stravaccato a pancia all'aria ... e te pareva che mi lasciasse poltrire! Va bene, mi alzo e arrivo ma stia calmo, non si arrabbi signor comandante ... agli ordini, signorsì signore!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||