![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Molto bravo anche lui, ieri sera nel duetto con Lucio Dalla è stato a dir poco splendido, senza contare la bravura dimostrata nel pezzo di Cocciante "Bella senz'anima".
Meritatissimo il secondo posto, in realtà la lotta tra lui e Marco è stata davvero dura. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma no dai, perchè dici questo?
I tempi cambiano, anche musicalmente...e se devo essere sincera, ad averne in Italia di voci come quella di Giuliano, a mio avviso si farà notare, voce graffiante, carattere chiuso ed introverso (poco divo- sembrerebbe) ... secondo me, invece, dovrebbero fare un pò di pulizia di tanta "fuffa" che fa un disco (per lo più mediocre) e poi svanisce nel nulla (per nostra fortuna). Tra voci e testi da qualche anno a questa parte...ma ti prego!![]() E' chiaro che di cantanti come Mina o Modugno, ne nasce mediamente uno ogni secolo ![]() Gaia |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23976907 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A me i talent show proprio non piacciono. L'esibizione di Giuliano l'ho beccata per caso e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi sono d'accordo con De Gregori, in Italia di interpreti ce ne sono anche troppi quello che manca sono i cantautori (ma pare che questo suoni anche diversi strumenti e componga).
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
giullare-pierrot
Citazione:
Ma che ne saltino fuori di talenti così, inoltre, non punta tutto sull'immagine, come fanno la maggior parte dei bellocci/fantocci della musica leggera di oggi, anche perchè in questo caso sarebbe messo malino. A me è piaciuto molto...e credo possa fare bene. ![]() Pure Marco, il vincitore, ha una voce molto, molto particolare, anche se in questo caso credo che caratterialmente si possa far coinvolgere su aspetti "meno profondi" di Giuliano. Gaia |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non credo siano questi i percorsi che un talento percorre...
Mediamente, al mese... vedo due o tre "fenomeni" in locali sui navigli... o in festival di paesi dell'hinterland... ma si sa... Il divo è solo via TV.... ripeto la mia profonda tristezza... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
devo dire che Giuliano non esprime emozioni... ha in bocca uno splendido e intonatissimo strumento... non molto potente ma ottimo...
gravissima la mancanza di emozioni che sinceramente non eprime ne con il corpo ne con modulazioni eventuali... è su un binario perfetto esecutivo... glaciale.... consiglio? lo facciano bere, fumare o lsd... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||