![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
1861_LoScempio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a tutti i presenti: ma il RETRIEVER che taglia è ? ! ?
![]() su ogni tabella/elenco/programma stà sempre a metà tra quella media e quella grande... sia quella alimentare che quella del peso o quella dell'altezza ci si è messo pure il veterinario a confondere le cose ps: ho un cucciolo di tre mesi femmina
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3416550 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esistono degli standard che lo mettono sicuramente nella categoria di taglia media (le femmine al garrese dovrebbero essere alte tra i 54 ed i 56 cm. Però dipende da quanto è puro, com'è stato selezionato. Io ho un maschio di 2 anni ed è sicuramente fuori standard: è più alto della media e più lungo, il che lo fa rientrare più in una taglia grande che in una media... Per il cibo, esiste quello secco della Royal Canin fatto apposta per loro e si dosa sulla base dei mesi e non degli altri parametri.
Attento però: il labrador è un cane che se ha la ciotola sempre piena, mangia in continuazione. Non ha "fondo". Ma sono certa che ti avranno fornito tutte le indicazioni necessarie.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
1861_LoScempio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
l'ho capito subito ch'è n'aspirapolvere... cmq sta crescendo una bellezza, mangia tre volte al giorno e non più di 160/180 gr. d'eukanuba puppy medium. il difficile è tenerla lontana da mobili... sedie... ciabatte... etc... rosica tutto quello che le capita a portata di mandibola!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() |
Citazione:
però è bello avere in casa un cucciolo... crescono così in fretta... (lo so, pare che sita parlando di un figlio, ma per me è così).I Labrador sono splendidi, cerca di educarlo bene finchè è cucciolo, insegnagli a non tirare al guinzaglio e ad eseguire i comandi di base (seduto, aterra ecc...). Io con la mia mbastardina ho fatto l'errore di usare da piccola quei guinzagli che si allungano e adesso faccio una gran fatica a tenerla al mio fianco al guinzaglio. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3416550 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||