![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
avrò pochi eredi
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e diventerai matto se ancora non lo hai fatto, a imbottire spigoli.
cavi e spine saranno attrazioni per lui, e ansia per i genitori. mio figlio riuscì a infilare uno spazzolino da denti nel lettore VHS nel lettore dvd entrano meno cose. ![]() detto questo è fantastico!!! ![]() mi raccomando, saprai bene che non è necessario iscriverlo da domani alla stramilano. mio figlio si è divertito ogni tanto a gattonare per un sacco di tempo. tuttora il suo gioco preferito è fare la tigre. E' diventato più grande e non gattona più, adesso tigrona. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ci sono gia passato con il primo ![]() ...ora ha 6 anni![]() anche se devo dire che non ho avuto bisogno di mettere paraspigoli, tappi nelle prese, ecc... speriamo sia cosi anche x il fratellino ![]() ![]() ![]() tieni presenteche quando è arrivato a casa...non stava nemmeno seduto da solo
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
♥
Citazione:
ho omesso di dire che è un bimbo adottivo....arriva dalla russia.... è arrivato a casa con noi che aveva 18 mesi...pesava 6 chili ![]() ![]() ![]() ora ne pesa 7,6 (azz...un gigante![]() )....per questo dico che è un traguardo importante ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Whitby's cycle
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||