![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La ricordo come se fosse ieri quella data; 24 Novembre 1991- stavo andando a Cantù in auto, avevo il giornale sul sedile a fianco, il mio sguardo cadde sulla prima pagina, bloccai la macchina, non riuscii a trattenere le lacrime...non so perchè...ma ricordo che mi pervase una tristezza infinita, può sembrare assurdo commuoversi per un cantante che nemmeno si conosce, ma andò così...e questo è quanto....
La casa natale di Freddie a Stone Town (Zanzibar) La statua, che riproduce una delle tipiche pose di Mercury, collocata dinanzi al Lago di Ginevra. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
se urli non ascolto
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie Jackie ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() p.s.
|
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma figurati! Era il minimo; quando lo rivedo e lo risento, mi fa ancora venire la pelle d'oca......
Per me è l'equivalente di quello che era la Callas per la lirica: non ci sarà mai più nessunocon voci simili.... Te l'immagini Bohemian Rhapsody cantata da loro due? ![]() p.s. O.T.: e il "delinquente" come sta? Ultima modifica di jackie 'o : 25-11-09 alle ore 13:15 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
): di certo non sono stati come i Beatles, gli Zeppelin o i Pink Floyd, ma la voce di Mercury non ha e non avrà mai uguali.... (opinione mia... )
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||