![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Festina lente
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ecco, grazie a voi... Amachiani, Areniani, Follisti, si grazie a voi tutti.
perchè potrei essere molto inca.. per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati, leggendovi e soprattutto vedendo quanta bellezza c'è al mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppo. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi, smetto di cercare di tenermela stretta. E così, poco dopo, scorre attraverso me come una pioggia e io non posso provare altro che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita. Non avete la minima idea di cosa sto dicendo, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi... un giorno l'avrete. Una meravigliosa giornata a tutti VOI. Al |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Whitby's cycle
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
stack overflow
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Un film bellissimo e struggente, pure io l'ho rivisto volentieri |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||